Addobbi matrimonio con ortensie: in chiesa e al ricevimento

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76501′]

L’ortensia è uno dei fiori più romantici, moderni e retò allo stesso tempo, che ormai sta diventando un vero e proprio must have dei matrimoni più classici e formali. Sono tantissime le spose che per il bouquet e gli addobbi in chiesa scelgono le ortensie colorate combinate tra loro o abbinate ad altre tipologie di fiori.

Gialle, lilla, blu, ma soprattutto bianche e rosa, per le spose più romantiche, le ortensie ormai molto diffuse tra i fiorai  che si occupano degli allestimenti matrimoniali, e che in qualche modo cercano di corrispondere anche le esigenze di quelle spose che trovano il “bianco” ormai decisamente fuori moda.

In chiesa, nei centritavola, nel bouquet, e persino sulle acconciature, questo fiore ha ormai conquistato uno status legato soprattutto alle celebrazioni estive, dove trionfano maggiormente i colori. Abbinate con garofani, peonie, rose, le ortensie colorate, nelle combinazioni più ricorrenti, rappresentano la soluzione perfetta sia per un matrimonio formale in una location molto elegante, sia per i matrimoni in campagna organizzati in agriturismo.

Vi lasciamo alla nostra fotogallery, per qualche suggerimento interessante relativo al bouquet della sposa, agli addobbi in chiesa e infine anche qual che combinazione elegante per i centritavola della sala. Un’altra alternativa riguarda la possibilità di poter decorare la torta con ortensie fresche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria