Addio al nubilato: idee gadgets per la sposa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I preparativi per le nozze prevedono, a un certo punto, questo “stacco” concesso alla sposa, organizzato dalle sue amiche: è in base alle sue attitudine e al suo carattere che la serata dovrà essere impostata.
No, quindi, alla serata troppo osè se l’amica è timida e poco avvezza a folleggiare in tal senso: meglio buttarsi su una cena in un locale carino, magari con sala privata, in modo da poter sfruttare pienamente il momento senza restrizioni.

Le idee per un addio al nubilato perfetto ruotano tutte intorno alla fantasia delle amiche, che dovranno, soprattutto nel caso di un’uscita serale, fare in modo di far notare la sposa, magari con una serie di gadget carini da farle indossare (guarda la fotogallery!).
E cos’è una sposa senza velo? Bastano un cerchietto bianco, ago, filo, un po’ di tulle (o della carta velina bianca, ma è più realistica la prima opzione) per farne uno perfetto, identico – o quasi – a quello che indosserà il giorno del suo matrimonio.
Le amiche, invece, potranno appuntarsi un fiore di stoffa – rosso o rosa – tra i capelli, e magari puntare su un make-up simile, magari sottolineato da un gloss luccicante. Sarebbe carino che tutte avessero lo stesso smalto per unghie, meglio se bordeaux, o rosso fuoco.

Altre idee per far capire in modo inequivocabile chi è la sposa? Farle indossare una pettorina con una scritta simpatica e un po’ hot, o legarle al polso dei palloncini a forma di cuore, meglio se riempiti d’elio.
Un ultimo consiglio? Divertirsi! Ci saranno altre serate come quella dell’addio al nubilato dopo il matrimonio, ma è comunque importante sfruttare la notte che, per tradizione, è interamente dedicata alla sposa e alle sue amiche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×