[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374227′]
Vi ricordate quando abbiamo parlato di tutti i modelli degli abiti da sposa esistenti al mondo? Ebbene… dimenticateveli, perchè in questa nuova collezione di YolanCris 2019, i vestiti da sposa sono tutt’altro che standard. E infatti questa nuova collezione si chiama Identity, indicando che anche l’abito da sposa, nelle mani di YolanCris, ha realizzato la propria specifica identità. Anzi, si può dire che questa collezione ha una nuova identità fatta di influenze mediorientali, mix di stili e forme concettuali. E’ una provocazione ai vecchi schemi, al mood occidentale dell’abito da sposa classico e quindi un nuovo modo di vedere la sposa e il suo giorno del sì.
Dalle gonne iper mini, indossate con stivali cuissard e giarrettiere, si passa agli abiti con velo, ma rigorosamente portato alla maniera orientale. Ci sono abiti da sposa dal taglio medievale accostati a modelli anni ’30 con le piume; tuniche di nozze interamente ricamate, abiti da sposa di pizzo boho chic ed eleganti modelli da sposa con gonnelloni a vita alta, come vuole la moda del momento.
Jumpsuite e tute, pantaloni aderenti, casacche stravaganti… insomma, non manca nulla in questa nuova collezione di abiti da sposa YolanCris 2019, che dà una nuova “veste” ad ogni sposa: da quella più classica a quella più stravagante, da quella più old fashion a quella sintonizzata sul future-style.
Non siete curiose anche voi di vedere quale sarebbe l’abito da sposa di YolanCris più adatto alla vostra identità?
Allora cercatelo tra tutti i modelli degli abiti da sposa 2019 del marchio YolanCris, che direttamente dalle passerelle spagnole arrivano anche in Italia per le nozze più chic e stravaganti che si possano immaginare!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…