Abiti da sposa Tony Ward 2015, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_201017′]

Ricami, pizzi ricercati e dettagli esclusivi: è la nuova collezione 2015 di abiti da sposa Tony Ward Couture, un brand che da sempre si distingue per quell’attenzione quasi ossessiva per i dettagli. Sognate un abito perfetto? Allora sappiate che avete buone probabilità di trovarlo tra quelli che oggi vi mostriamo.

Quella di Tony Ward è una collezione ibrida che calza a pennello a qualunque tipo di silhouette. Ci sono gli abiti da sposa morbidi che scivolano delicatamente sulle curve e altri con gonna più ampia in tulle. Non mancano gli abiti da sposa con le spalle scoperte e lo scollo a V, e poi quelli con la classica scollatura a cuore, che anno dopo anno rimane la più gettonata.

Insomma, la nuova collezione sposa 2015 di Tony Ward Couture è in grado di soddisfare tutte le richieste e le esigenze, con una vasta gamma di abiti che vanno dal classico modello a-line, pensato per le spose che vogliono mettere in risalto le curve fino ai fianchi, e modelli più morbidi con bustier spezzati da eleganti cinture in raso che mettono in evidenza il punto vita.

I dettagli, come sempre, sono sartoriali e impreziosiscono ogni singolo modello, i tessuti sono ricercati e i drappeggi sono preziosi: una collezione bridal che, qualunque sia il modello scelto, dal più sobrio quello più rifinito, è regale, all’altezza di una moderna principessa di oggi. Cosa aspettate, correte a scoprire in anteprima la nuova collezione Tony Ward 2015!

LEGGI ANCHE:

Le spose di Giò, la collezione di abiti da sposa 2015

Abiti da sposa Vanitas, la collezione 2015