[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_342397′]
Temperly London presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea semplice e sofisticata, a tratti bon ton ma dal chiaro gusto vintage. Sono tutti abiti da sposa molto classici, anche se dando un’occhiata al nuovo catalogo sposa del brand vi renderete conto che non mancano neppure proposte più contemporanee, come nel caso dell’abito da sposa asimmetrico, più corto davanti e lungo dietro. Dunque proviamo subito a dare un’occhiata alla collezione sposa di Temperly London per il 2018.
Il fiore all’occhiello della nuova linea sposa della maison sono senza dubbio i vestiti in pizzo e quelli in seta, anche se non mancano versioni gioiello decisamente interessanti che valorizzano gli abiti dai tagli più semplici. Perché c’è da dire che tendenzialmente si tratta di una linea dal gusto minimal con una predilezione per il modello A Line e per gli abiti da sposa morbidi che scivolano dolcemente sulla silhouette.
Non passano inosservati i vestiti in pizzo, con gonna morbida e scivolata su cui sbocciamo ricami floreali, stesse lavorazioni che ritroviamo sugli abiti a trapezio, tutti molto lineari sobri ma molto ricercati. Tra gli abiti della nuova collezione di Temperly London 2018 ci sono anche vestiti dal gusto contemporaneo come l’abito asimmetrico, più corto davanti, un abito da sposa in seta con uno spacco molto profondo e anche un non troppo classico vestito stile impero, ideale per le donne con i fianchi larghi.
Se anche voi non amate troppo i volumi ma neppure gli abiti da sposa troppo attillati, insomma se l’abito a sirena non fa per voi e l’abito da principessa lo trovate troppo impegnativo, allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di abiti da sposa Temperly London 2018. Potete già dare una sbirciatina nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Cotin 2018, la collezione
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…