Abiti da sposa stile peplo, i modelli “da dea” del 2015 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_144481′]

Vi sposate il prossimo anno e state cercando disperatamente un abito che si adatti perfettamente alla vostra silhouette ma che allo stesso tempo sia glamour e chic?  Tra le nuove tendenze sposa del 2015 non passa inosservato il trend dell’abito peplum, il classico vestito con baschina indossato dalle nostre nozze torna di moda, e chissà che non ne abbiate uno conservato in un vecchio baule della cantina.

L’abito da sposa in stile peplo sono l’ideale per la sposa tutte curve perché valorizzano la silhouette e camuffano i punti critici della donna dal fisico mediterraneo, ma in generale stanno bene proprio a tutte e hanno quel retrogusto bon ton che non passa mai di moda. Il segreto, quel piccolo pezzo di stoffa che con eleganza orna il girovita e i fianchi di questi abiti romantici proposti dalle firme più prestigiose del settore bridal.

Tra gli abiti più belli non passano certo inosservate le creazioni romantiche di Carolina Herrera e di Alberta Ferretti, che vanno a braccetto con le baschine di Atelier Aimèe realizzate in morbida organza, mentre qualcuno ha puntato su tessuti più vaporosi che conferiscono volume al girovita. Ha un gusto di altre epoche la baschina asimmetrica di Ines Di Santo, corta davanti e lunga dietro, mentre Lazaro mette in evidenza i fianchi giocando con le sfumature di colore dorate.

Gli abiti in stile peplum vi incuriosiscono? Allora provate a dare un’occhiata alla nostra gallery!

LEGGI ANCHE: