Abiti da sposa rosa 2017, per chi non ama il classico bianco

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_294629′]

L’abito da sposa colorato non è da tutti, ma il rosa sicuramente è uno dei colori gettonati anche dalle spose più classiche che sognano un abito da sposa fiabesco. Non un rosa accesso, ma un cipria quasi polveroso che ha un aspetto molto bon ton, un colore neutro che ha un fascino molto particolare. Insomma, un po’ come indossare un abito bianco che non sia proprio candido. Dunque scopriamo insieme gli abiti da sposa rosa più belli del 2017.

Da una parte, dunque, abbiamo sfumature polverose appena accennate che movimentano le gonne morbide dei classici abiti da sposa da principessa, ma il rosa, in una tonalità appena più intensa, è sicuramente uno dei colori che “sposa” alla perfezione i profili di un abito da sposa  a sirena o a colonna.

Sfumature rosa tra i nuovi abiti da sposa di Galia Lahav e Naeem Khan, che puntano su sfumature diverse ma comunque polverose ed eteree. Molto belli alcuni degli abiti da sposa si Lazaro e di Nicole Spose: entrambi puntano su modelli dai profili lineari, vestiti da sposa semplici che aderiscono al corpo come un guanto. Rosa sulle gonne ma anche sui corpetti, grazie alla lavorazioni in pizzo che adornano alcuni degli abiti bustier più belli.

Insomma, un trend che piacerà sia alle spose più giovani, quelle in cerca di un’alternativa più moderna per il giorno delle nozze, ma anche alla sposa che sogna un abito romantico, da Mille e una notte. Anche voi in cerca dell’abito da sposa giusto? Intanto non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti da sposa rosa più belli del 2017.