Abiti da sposa Pronovias, la collezione 2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_285361′]

Una collezione che sprizza romanticismo e semplicità da ogni singola fibra. Pronovias ha presentano la nuova collezione di abiti da sposa 2017 in occasione della Barcelona Bridal Week, portando in passerelle la collezione Atelier Pronovias per la prossima primavera estate, una linea che mette in scena un tripudio di pizzo francese senza tralasciare il fascino dei piccoli dettagli luminosi che valorizzano gli abiti da sposa più semplici.

E’ una collezione di abiti da sposa in grado di valorizzare qualunque tipo di silhouette, ma ovviamente in passerella non è passata inosservata la presenza della modella Irina Shayk, volto storico del marchio Intimissimi, che per l’occasione ha sfoggiato alcune delle più belle creazioni del celebre brand spagnolo che ci preannuncia un 2017 romantico e bon ton ma moderno.

Tra le proposte più modaiole, quelle che interpretano alcune delle nuove tendenze sposa, gli abiti che più ci hanno colpito sono sicuramente i vestiti da sposa più semplici, che in realtà Pronovias ha valorizzato puntando sulle lavorazioni in pizzo che reinterpretano uno dei trend più classici: stiamo parlando degli abiti da sposa effetto tattoo con maniche e corpetti in pizzo che scoprono schiena e spalle.

Dagli abiti A-Line, quelli che avvolgono dolcemente la silhouette, alle gonne che si avvitano per poi lasciarsi andare sulla coda, passando per gli abiti più vaporosi, quelli con gonna in tulle e i vestiti da sposa con gonna ampia ma strutturalmente rigida, Pronovias dimostra di aver pensato proprio a tutto. E voi, che siete ancora in fase di preparativi e che convolerete a nozze il prossimo anno, non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto quasi tutti gli abiti della nuova collezione sposa 2017 firmata Pronovias!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Vera Wang, la collezione bridal 2017

Abiti da sposa Jenny Packham 2017, la collezione