Abiti da sposa Peter Langner 2018, una collezione dal gusto retrò

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351181′]

Peter Langner presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea tra contemporaneo e classico pensata per una sposa semplice e raffinata, che ama le linee minimal di abiti che hanno un aspetto un po’ vecchia maniera. Scopriamo insieme tutti gli abiti da sposa Peter Langner 2018!

Ancora una volta la semplicità domina su una collezione dai volumi contenuti, che predilige le forme lineari e scivolate con una selezione di abiti capace di adattarsi a qualsiasi tipo di silhouette. È una linea un po’ particolare, che da un lato tiene i riflettori puntati sulle nuove tendenze per gli abiti da sposa, dall’altra invece tiene conto di un glorioso passato, non è un caso che Peter Langner abbia pescato e recuperato alcuni modelli più classici, reinterpretandoli e regalandoci una collezione di abiti da sposa a tratti vintage.

Gli abiti della collezione hanno forme scivolate e colori abbastanza classici, anche se in passerella abbiamo avvistato anche un rosa dai riflessi spenti e un tortora, e non c’è dubbio che Peter Langner abbia una predilezione per il mikado e per le linee classiche. Tra abiti che scivolano dolcemente sulla silhouette e vestiti da sposa dalle gonne leggermente più strutturate, la sposa di Peter Langner comunque sembra essere un’amante dei colori candidi, dei motivi semplici e dei boleri ricamati da indossare insieme agli abiti smanicati.

Non passano inosservati nemmeno dettagli decisamente più moderni: gli scolli profondi e gli abiti da sposa con le spalle scoperte ma anche le maniche staccate in versione cut out. Tra i modelli c’è anche un abito da sposa con gonna ampia e strutturata e un motivo geometrico che risalta dai contrasti di luce del tessuto e infine anche un abito da sposa con i pantaloni, pensato per le spose che amano andare contro corrente.

Non perdetevi gli abiti più belli della nuova collezione sposa Peter Langner 2018, i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Trend abiti da sposa 2018: la mantella