Abiti da sposa Peter Langner 2016, la collezione più romantica che c’è

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_246463′]

Tra i marchi sposa è sicuramente meno conosciuto, ma senza dubbio i suoi abiti sono tra i più belli delle nuove collezioni bridal 2016.
Peter Langner anche quest’anno propone alle sue spose look grintosi e ricercati, romantici ma moderni, sbarazzini ma senza perdere il fascino di quei dettagli classici degli abiti da sposa ormai vintage.

La linea sposa 2016 di Peter Langner è ricca di abiti scivolati a sirena che dolcemente avvolgono la silhouette, ma non potevano certo mancare i grandi classici, gli abiti da sposa con gonna morbida e voluminosa, e neppure alcuni degli ultimi trend sposa tra i più gettonati, come nel caso dagli abiti da sposa con profonde scollature che si aprono sulla schiena.

Audace ma raffinato, il mood dei modelli scivolati non ha certo nulla da invidiare a quello degli altri grandi nomi del settore bridal, con combinazione che mescola insieme scollature e drappeggi morbidi, inserti preziosi e ricami minuziosi. Le scollature sono profonde ma sulla schiena e i corpetti sono resi lievemente casti dai giochi di ricami che adornano spalle e collo.

Senza dubbio l’abito di punta della nuova collezione di Peter Langner è quello scivolato con la gonna che si prolunga in una coda discreta ma ricca nei dettagli, ma in fatto di eleganza non sono da meno neppure i classici abiti da principessa che giocano con i volumi morbidi delle tulle e dello chiffon, abbinati a corpetti in seta che mettono in evidenza il punto vita.

Per concludere non possiamo che consigliarvi di non perdervi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto gli abiti più belli e rappresentativi della collezione 2016 di Peter Langner.

LEGGI ANCHE:

 Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016