Abiti da sposa Oscar de la Renta 2015, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_131209′]

La collezione Oscar de la Renta 2015.

La collezione 2015 prevede vari modelli tutti innovativi e femminili. Molti abiti sono con scollo a cuore e gonne più o meno ampie. Tuttavia, oltre agli abiti da sposa classici con dettagli in pizzo e gonne ampie, troviamo anche dei modelli innovativi e originali, come ad esempio l’abito in pizzo che prevede un bikini nuziale, adatto alle donne che desiderano sposarsi in spiaggia, con tanto di ghirlanda al collo e sul capo fatta con fiori e foglie!

Nella collezione ci sono anche i tubini minimal, molto amati dalle spose moderne, con bustino fasciante, gonna dritta con strascico corto e ruches nella parte posteriore. Non mancano anche gli abiti bianchi romantici in morbido tulle, con dettagli scintillanti e raffinati o dettagli in pizzo unici. Anche i veli degli abiti sono molto lavorati, con dettagli unici in pizzo oppure sono molto semplici e in tulle, ma non mancano dettagli in tulle usati come guanti o veli.

Bellissimo è poi l’abito corto, reso speciale da maniche lunghe in pizzo e decorazione sul decolletè di finissimo pizzo decorato, mentre la gonna è un po’ a palloncino. Innovativo è anche il modello in stile hippy in cotone lavorato con spacco profondo. Per quanto riguarda il colore, i modelli sono di color avorio o bianco. Bellissimi sono poi i dettagli e accessori chic che completano gli abiti da sposa, come ad esempio i piccoli bouquet floreali primaverili, con fiori rosa o bianchi, così come pure i gioielli preziosi e raffinati. Le acconciature nella sfilata sono raccolte, mentre il trucco è semplice, non elaborato. Sfogliate tutta la fotogallery e scoprite la bellissima collezione Oscar de la Renta 2015.

Leggi anche:
Abiti da sposa Alessandro Couture, la collezione 2014
Abiti da sposa Jenny Packham, la collezione 2015