Abiti da sposa Nicole Spose 2016, le foto della collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226519′]

Nicole Spose ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una delle più romantiche e classiche, così come era nelle intenzioni di Alessandra Rinaudo che ha puntato tutto sulla delicatezza del bianco più candido che ci sia e che sposa alla perfezione la scelta dei tessuti con cui sono stati realizzati questi abiti da sogno.

Dagli abiti ampi dai profili classici ai deliziosi abiti da sposa a sirena con strascico agli abiti morbidi e scivolati, il giusto compromesso per una giovane sposa in cerca di un abito elegante e discreto,ecco una collezione alle finiture che  non passano certo inosservate.

Fiore all’occhiello della nuova collezione è la qualità dei tessuti scelti per queste creazioni, tra cui il mikado di seta che sposa alla perfezione le voluminose gonne plissè e  che rende luminosi i corpetti di abiti che scivolano delicatamente sulla silhouette. Affascinanti e moderni anche gli abiti sirena, alcuni dei quali hanno veri e propri mantelli leggerissimi effetto mesh che scendono sulla spalle per unirsi allo strascico del vestito, una possibile alternativa al velo se non avete intenzione di sposarvi in chiesa.

Via libera anche agli abiti da sposa dalle scollature audaci con bustier che scendono a V sul decoltè a strati e stati di tulle, e agli abiti da sposa midi che lasciano persino intravedere le gambe giocando con volumi asimmetrici. Vi sposate il prossimo anno e siete già in cerca dell’abito perfetto? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2016!

 LEGGI ANCHE:

Marchesa, la nuova collezione di abiti da sposa 2016 h

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016