Abiti da sposa Monique Lhuillier 2019, una collezione lussuosa [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_375783′]

Perfetti di mix di modernità e classicismo, gli abiti da sposa Monique Lhuillier 2019 lasceranno esterrefatte le future spose: dai tagli estremamente moderni e con scollature profonde all’ultima moda, questi abiti sono candidamente lussuosi.

I modelli ricercati vanno dallo stile principesco a quello iconico per abiti da sposa di una raffinata eleganza e dal gusto regale che, nel loro continuo contrasto di minimal e sontuoso, disegnano una futura sposa molto femminile.

Catturando il senso di un dolce fascino in un mix perfetto di classicismo e glamour che hanno reso questo brand così famoso in tutto il nel mondo, gli abiti da Monique Lhuillier 2019 puntano, come già in altri casi, alla reinterpretazione del lusso in chiave estrosa e leggera.

I modelli, inoltre, si differenziano in maniera decisa l’uno dall’altro ed ognuno di essi ha un nome di donna differente: Albertine, Helen, Bardot e tanti altri nomi di donna. Diversi, così come è diversa ogni donna e ogni sposa, fanno pensare ad una donna ricca sia fuori sia dentro, bella e regina del suo giorno speciale: quello del matrimonio.

Tra le clienti di questa casa di moda e bridal tra le più famose si trovano nomi altisonanti come quelli di Emma Stone, Blake Lively, Taylor Swift, Reese Witherspoon, Kristen Bell, Anna Kendrick e la ex First Lady Michelle Obama.

Leggi anche:

Abiti da sposa Elie Saab 2019
Abiti da sposa Yolan Cris 2019