Abiti da sposa Monique Lhuillier 2018, una collezione minimal e ricercata

Monique Lhuillier ci mostra gli abiti più belli della nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea ricercata che reinterpreta i grandi classici rendendo ogni singola creazione tradizionale ma al tempo stesso contemporanea, senza perdere nessuna delle tendenze sposa più cool del momento.

Le linee degli abiti da sposa della collezione Monique Lhuillier 2018 sono abbastanza classiche, morbide e in grado di vestire qualsiasi tipo di silhouette;  ogni singolo modello, inoltre, è valorizzato da pregiati ricami in pizzo, dettagli gioiello e finiture ricercate.

Il brand esordisce con una varietà di abiti da sposa dalle gonne molto morbide, alcune in tulle pregiatissimo, altre in mikado di seta, abbinate a corpetti in pizzo valorizzati da maniche ricamate e mantelline insolite che rendono meno vistose e decisamente più eleganti le scollature dei vestiti da sposa.

Ma ci sono anche gli abiti da sposa a sirena, raffinati e moderni, e quelli morbidi a colonna che scivolano dolcemente sulla silhouette e che in qualche caso si aprono sulle gambe con profondi spacchi, ideali per chi non ama troppo i volumi ma neppure gli abiti da sposa troppo fascianti o attillati. Non passa inosservato il fascino del peplum dress e neppure l’abito da sposa con rouches dalla gonna oversize, ma non c’è dubbio che tra gli abiti più belli della nuova linea sposa Monique Lhuillier ci siano quelli totalmente in pizzo. Per quanto riguarda la palette cromatica, le scelte del brand sono classiche e puntano su un bianco che solo sporadicamente vira sull’avorio.

Siete anche voi in cerca dell’abito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete assolutamente perdervi la linea bridal Monique Lhuillier 2018; gli abiti più belli e particolari li potete vedere nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elisabetta Polignano, la collezione 2018