[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_343251′]
Anche Marchesa ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea dalle linee romantiche e dal retrogusto classico pensata per una sposa che ama quello stile minimale sempre discreto ma comunque a suo modo particolare. Tra abiti trapezoidali, gonne morbide e vestiti da sposa a sirena, proviamo a dare un’occhiata in anteprima alla nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018.
Nel nuovo catalogo di abiti da sposa Marchesa ci sono i classici abiti da principessa, con top ricamato e gonna in pizzo o in seta, o con bustier a cuore anche se non passano inosservati neppure gli abiti da sposa con il classico carrè. Alla bellezza del pizzo però si alterna il fascino degli abiti da sposa in seta che però vengono valorizzati da dettagli molto ricercati come i ricami in pizzo sui corpetti e i fiocchi sulle maniche scivolate di alcuni abiti dalle linee trapezoidali.
Gli abiti della nuova linea Marchesa sono caratterizzati da volumi composti, per cui per quanto possa essere classico un abito da principessa non è certo uno di quelli con gonna molto ampia, la maggior parte degli abiti invece sono morbidi, abbracciano dolcemente la silhouette per staccarsi poi lievemente dalle curve proseguendo verso le caviglie. Ma considerate le nuove tendenze della moda sposa non potevano certo mancare gli abiti da sposa corti smorzati nella loro semplicità da dettagli colorati che ricordano un po’ la nuova collezione di Vera Wang, dove non mancano cinturini e dettagli neri che rompono la monotonia del bianco più candido.
Se anche voi siete in cerca di un abito da sposa semplice ma particolare allora non dovete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa marchesa 2018. I modelli più belli li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…