Abiti da sposa Luna Novias 2017, la collezione

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_304325′]

Luna Novias presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea dalle forme sofisticate, aderenti e scivolate che vanno ad affiancarsi alle proposte più classiche, alle gonne morbide e plissettate e agli abiti da sposa più moderni, come quelli effetto tattoo. Quest’anno il brand cerca di andare incontro alle esigenze di una donna che sogna un abito particolare, che non passi inosservato; non è un caso che Luna Novias abbia scelto tessuti eleganti, ricercati e di grande qualità che possano valorizzare al meglio sia i profili seducenti degli abiti da sposa a sirena sia le gonne vaporose del classici vestiti da sposa da principessa. Dunque scopriamo insieme la collezione bridal 2017 di Luna Novias.

Protagonisti della nuova collezione di abiti sono il pizzo e la seta, che valorizzano forme e profili apparentemente classici ma che di stagione in stagione si rinnovano tenendo sempre un occhio puntato alle tendenze sposa più cool del momento. Ci sono gli abiti da principessa con gonna ampia e morbida, plissettata e lavorata, tutti modelli valorizzati da scollature a cuore, corpetti ricamati con scollo omerale e persino profonde aperture che scoprono la schiena.

Ma non potevano mancare gli abiti più morbidi e minimal, forme scivolate che avvolgono dolcemente la silhouette e gli abiti da sposa a sirena, che Luna Novias tenta di ammodernare aggiungendo balze, code di tulle e leggeri pannelli in seta che prolungano la lunghezza delle gonne.

Cinture gioiello, maniche in pizzo e fiocchi aggiungono quel pizzico di bon ton agli abiti più belli della nuova collezione sposa Luna Novias 2017 che vi invitiamo a scoprire nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias, la collezione 2017

Abiti da sposa Jenny Packham 2017, la collezione