Abiti da sposa Lazaro 2018, una linea sofisticata e preziosa

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_339101′]

Siete in cerca di un abito da sposa ricercato, raffinato e un po’ vecchia maniera ma non troppo? Allora non potete assolutamente perdevi la nuova collezione di abiti da sposa Lazaro 2018, una linea di vestiti dai tratti abbastanza semplici ma molto curata nei dettagli e declinata in una vasta gamma di sfumature, tutte decisamente bon ton. Dunque proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea sposa Lazaro per il 2018.

All’interno del nuovo catalogo di abiti da sposa Lazaro ci sono creazioni dai volumi importanti, vestiti gioiello con profonde scollature e anche i classici abiti nude dal gusto minimal.  Non c’è dubbio che questa volta Lazaro, uno dei brand più amati e conosciuti al mondo, abbia deciso di accontentare un po’ tutte con questa linea versatile ed eterogenea!

Impossibile resistere al fascino del classico abito da sposa da principessa con gonna strutturata ma dall’effetto morbidissimo né al canonico abito da sposa sirena, tutto ricamato in pizzo, per non parlare dei vestiti più semplici dalle linee trapezoidali, che scivolano dolcemente sulla silhouette, valorizzati da ricami pregiati e da dettagli gioiello che impreziosiscono i corpetti di questi abiti da sposa di un’eleganza un po’ vecchia maniera.

Molto interessante la palette cromatica scelta da Lazaro per la nuova collezione di abiti da sposa, con una predilezione per il bianco e per l’avorio, ma senza tralasciare il fascino delle tonalità cipriate e dei ricami azzurro polvere, a cui si aggiungono i dettagli color oro dei corpetti più preziosi.

Vi piacciono gli abiti da sposa colorati? O siete per tonalità più classiche? Nella collezione di abiti da sposa Lazaro 2018 le trovate tutte, sia il bianco più classico e candido sia le tonalità pastello più leggere e sfumate. Dunque non perdetevi questa piccola anteprima della nuova linea sposa Lazaro 2018; gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elsabetta Polignano 2018, una linea vintage