Abiti da sposa Del Pozo 2017, la collezione per le future spose [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_299133′]

Con questa collezione di abiti da sposa 2017, l’Atelier Del Pozo regala alle future spose una girandola di emozioni ed eleganza.

Semplicità, raffinatezza, qualità e sapienza, infatti, contraddistinguono una delle collezioni da sposa più belle del prossimo 2017.

La collezione di abiti da sposa Del Pozo si contraddistingue, in particolare, per la sensibilità moderna dei tagli unici e femminili, di modelli disegnati per la sposa contemporanea e realizzati con tecniche artigianali, ricami e materiali di altissima qualità. Una combinazione di elementi talvolta contrastanti ma di sapiente fattura, come ad esempio colli morbidi e madreperle, inoltre, rendono possibile un nuovo concetto creativo di volume per abiti da sposa, adatti ad una silhouette femminile incredibilmente unica nel suo genere.

I vestiti da sposa della collezione Del Pozo 2017 sono, infine, pensati per una sposa eterea e senza tempo, ispirata ad una diva ma anche ad una dea. Con qualche richiamo agli anni 50, i modelli midi in seta e organza, si alternano a quelli in chiffon e tessuti morbidi dei modelli cascanti e ondeggianti con strascico ed ampi gonnelloni. Colletti, e colli alti, scollature e drappeggi: insomma un turbinio di emozioni per una sposa del futuro che non passerà inosservata grazie allo stile inconfondibile di Del Pozo 2017.

POTREBBE INTERESSARTI:

Vestiti da sposa di Maggie Sottero 2017

Collezione abiti da sposa 2017 di Carolina Herrera