Abiti da sposa colorati 2015, il trend più sbarazzino [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_141237′]

La sposa più classica, quella che sogna l’abito da sposa bianco da sempre, sicuramente non si farà certo scappare questa occasione per indossarne uno, ma per varie ragioni e circostanze ci sono donne a cui il bianco, anche nel giorno delle nozze, proprio non piace. Per loro le alternative sono tante, per esempio proprio di recente c’è stato un vero e proprio ritorno dell’abito da sposa champagne, che è un’ottima alternativa al bianco pur indossando comunque un vestito da sposa molto classico.

Ma qualcuno non si accontenta e di solito le aspiranti sposine più esigenti sono quelle più giovani, loro della tradizione se ne infischiano e vogliono attraversare la navata della chiesa con un abito da sposa colorato. Nessun problema, perché da qualche anno i maggiori brand sposa si sono attrezzati con una vasta gamma di modelli che vanno dalle tonalità polverose come il rosa cipria e il giallo polvere, alle nuance più decise come il rosso, il fucsia e persino il nero, alla faccia di chi vi ha sempre detto che il nero ai matrimonio è out.

Per esempio tra gli abiti della nuova collezione sposa di Monique Lhullier ci sono vestiti champagne e blu ortensia, mentre Pronovias rimane all’interno di un repertorio fatto di nuance tenui come il cipria e il crema. Alberta Ferretti per il 2015 ci propone anche abiti dal tocco deciso, chi di voi indosserebbe mai un viola ciclamino in occasione delle nozze?

Anche voi sognate un abito da sposa colorato? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa scivolati, i modelli più belli e a chi stanno bene

Gli abiti da sposa giusti per un matrimonio in spiaggia