Abiti da sposa Atelier Aimèe 2015, la collezione

 

La collezione 2015 Atelier Aimèe 2015 propone abiti da sposa dalle linee a sirena, lievi e dai pizzi pregiati, che esaltano la femminilità. Creazioni disegnate dall’esperta matita del direttore creativo Lucia Zanotti Kissing che interpreta, con spirito moderno e originale, l’intramontabile abito da sposa.  Atelier Aimèe 2015 regala modelli che mescolano sapientemente romanticismo e sensualità, rigore delle linee e trasgressività, eleganza e raffinatezza. Tra le diverse creazioni in bianco di organza, seta, chiffon spiccano decisamente alcuni modelli dalle linee a sirena dai toni pastello e dalle delicate stampe floreali, ma anche dei peplum dress e dei tubini mesh con maniche lunghe velate e a sbuffo.

La nuova collezione stupisce decisamente con abiti da sposa tra i total  black o  con bordature in pizzo off white per le sposine che cercano qualcosa di più trendy e rock. Oltre alle fasce e alle bordature, la griffe inserisce dei bridal dress a righe, quadri, fantasie geometriche bicolor o righe bianche e nere. Abiti pensati per tutte le spose che hanno voglia di osare!
Per chi ama invece abiti da sposa più tradizionali, con i tessuti in seta, pizzo e organza, grande spazio a modelli dalle linee a sirena realizzati in lace, stretti fino alle caviglie con tantissimi strati di tulle che compongono il retro della gonna e una parte dello strascico, da abbinare a bouquet dai colori vivaci. I modelli giocano molto con la contrapposizione di tessuti, nuvole di tulle e balze, tanto da scoprire dei vestiti nuziali molto particolari e intriganti che catturano immediatamente l’occhio.

Ammirate nella photogallery alcuni modelli della collezione Atelier Aimèe 2015!