Alessandro Couture abiti da sposa 2014
Alessandro Angelozzi Couture, un nome che nell’ambiente è quasi sempre associato al puro romanticismo, ci presenta la collezione di abiti da sposa 2014, una linea che prende ispirazione dalle bellezze del mare: non a caso il nome d ogni modello ha palesemente a che fare con le atmosfere marine.
Abiti classici romantici e sinuosi ma anche originali, ricchi di lavorazioni e cristalli tono su tono o colorati, che rievocano la bellezza dei riflessi del sole sull’acqua marina. Ma Alessandro Couture non si fa mancare neppure le tonalità più spumeggianti, né quelle “pastellate” tanto apprezzate dalle spose più giovani, arrivando a proporci anche qualche modello color rosso fuoco.
Da cosa deriva il successo del brand italiano Alessandro Angelozzi Couture? Senza dubbio dallo stile inconfondibile, ricercato ma contemporaneamente eccentrico che da sempre caratterizza le collezioni dell’atelier, con quel tocco di sensualità e sobrietà che si mescolano alle lavorazioni in pizzo e ai giochi di trasparenze dei tessuti più pregiati e ricercati. La gamma di modelli, inoltre è davvero molto vasta, e va dai classici abiti a sirena ai voluminosi vestiti in tulle per una sposa che sogna di indossare un abito da principessa. Curiose di scoprire la nuova collezione di Alessandro Angeolozzi Couture? Date un’occhiata alla nostra gallery, rimarrete incantate dalla bellezza di questi abiti.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…