Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2017, una collezione per sognare

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_314429′]

È arrivato il momento di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture per il 2017, una linea di vestiti ambientata in un vero e proprio Paradiso fatto di ricami in pizzo e tulle morbidissimo, tutti abiti di un romanticismo estremo interpretati dalla bellissima Ana Beatriz Barros, la modella brasiliana che incarna il mood di questa nuova collezione bridal.

Non sono certo abiti molto comuni, né minimal o sobri. E sicuramente indossando un abito da sposa Alessandro Angelozzi Couture non si corre il rischio di passare inosservate, dato che ogni modello, dal classico abito da sposa da principessa a quello a sirena, ha quel non so che di sublime ed estremo che rende ogni singola creazione del brand un vero proprio capolavoro.

Le gonne sono ampie, vaporose e ricamate con dovizia e il pizzo è uno dei dettagli che troviamo in quasi tutti gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture, che ci incanta con profonde scollature che scoprono la schiena e abiti attillati che mettono in risalto le curve. E’ di sicuro una collezione pensata per una giovane sposa che vuole valorizzare la silhouette con un abito adatto al proprio corpo, ma non mancano neanche gli abiti dalle linee più morbide, quelli che scivolano dolcemente sui fianchi senza stringere troppo, reinterpretando uno dei trend sposa più gettonati del 2017: stiamo proprio parlando dell’abito da sposa effetto tattoo, con maniche in pizzo e di corpetti ricamati che aderiscono al corpo come una seconda pelle.

Se anche voi siete in cerca di un abito da sposa che lasci tutti senza fiato non potete perdervi la collezione sposa Alessandro Angelozzi Couture 2017: gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE: