Abiti da sposa Alberta Ferretti 2016, la collezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_234859′]

Alberta Ferretti ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea composta da creazioni dallo stile etereo, come sempre a cavallo fra tradizione e nuove tendenze. La linea bridal della celebre stilista italiana mette in scena una eleganza un po’ vecchia maniera, quel tipo di stile discreto e impeccabile reso attraverso tessuti morbidi, leggeri e decisamente raffinati

Insomma, la sposa Alberta Ferretti è letteralmente una dea. “Ho immaginato le mie spose come dee, che rappresentano l’amore e la bellezza ma anche la forza, la saggezza, l’ingegno e la vittoria. Da sempre la linea Alberta Ferretti Forever unisce il sogno e la realtà, attraverso uno stile senza tempo, che racconta i desideri più profondi delle donne, sussurrati al proprio cuore guardano al futuro”.

Tra abiti da sposa boho chic e modelli morbidi che scivolano sulla silhouette, non c’è che l’imbarazzo della scelta: Alberta Ferretti sa sempre come esaudire i desideri della sposa più esigente! Quindici abiti da sposa tutti diversi tra loro, dove troviamo scollature profonde, ricami preziosi, tagli minimal e dettagli geometrici. Il filo conduttore dell’intera linea bridal di Alberta Ferretti per il 2016 è senza dubbio quel mood romantico e discreto che da sempre caratterizza ogni singola creazione della celebre stilista. Curiose di scoprire una delle collezioni di abiti da sposa più belle del 2016? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Nicole Spose 2016

Marchesa, la nuova collezione di abiti da sposa 2016 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016