Claudia Gerini, chi è il nuovo compagno Riccardo Sangiuliano

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice Claudia Gerini ieri, domenica 12 maggio, ospite del programma di Rai1 “Da noi… a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini, ha parlato della sua vita e del suo rapporto con l’attuale compagno Riccardo Sangiuliano.

Scopriamo insieme chi è l’uomo che ha fatto nuovamente battere il cuore di Claudia Gerini.

Riccardo Sangiuliano: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Riccardo Sangiuliano è un imprenditore e un manager di origini napoletane. Dopo aver conseguito una laurea in “Finanza Aziendale” presso l’Università LUISS e ha svolto un master in “Value Investing” alla Columbia University.

Successivamente ha lavorato presso un istituto finanziario svizzero e come “Institutional Client” per Banca Generali e oggi è Head of Asset Management presso l’azienda Assiteca Sim.

La notorietà è arrivata, però, con la sua storia con l’attrice Nathalie Caldonazzo, sposata nel 2004 e dalla quale ha avuto la figlia Mia nel novembre dello stesso anno. La relazione è poi naufragata e l’imprenditore ha cercato di rifarsi una vita con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, ma anche questo amore è poi terminato.

Oggi l’uomo è legato alla popolare attrice Claudia Gerini, che prima di questo incontro si era detta single per scelta: “Ora sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione. Sto vivendo una fase di grande libertà. Prima avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-to-one con me stessa”.

La sua vita amorosa, del resto, è stata molto movimentata. Tra le sue relazioni più importanti ricordiamo quella con Gianni Boncompagni, l’ex marito Alessandro Enginoli, Federico Zampaglione e Simon Clementi.

A parlare della nuova love story è stata la stessa attrice romana, che dopo i rumours estivi e gli scatti dei paparazzi, in un’intervista al Corriere della Sera ha così dichiarato: “L’avevo conosciuto tanti anni fa, poi ci siamo rivisti a una festa. Quella sera, abbiamo ballato moltissimo. Questa cosa mi è piaciuta. Ci frequentiamo da sei mesi. Uscivo da due anni passati per la prima volta sola e con lui mi è tornata la voglia di condividere. Per me, la coppia è qualcosa di allegro in cui si chiacchiera, ci si diverte, si fanno cose insieme e, in cui, soprattutto, anche per piacere all’altro, cerchi di continuo di tirare fuori il meglio di te”.

Claudia Gerini, attrice impegnata e mamma di Rosa e Linda, nate rispettivamente dall’ex marito Alessandro Enginoli e da Federico Zampaglione, sta vivendo un periodo molto felice della sua vita.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria