Abiti da sposa 2015, crop top anche sull’altare [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_141831′]

Complice una delle tendenze moda più gettonate della primavera estate 2014, il trend del crop top nel 2015 arriverà anche sull’altare. In chiesa con la pancia scoperta? Dipende dal modello dell’abito, e tra i vari abiti da sposa crop top delle collezioni 2015 sono davvero pochi quelli che in realtà non sono adatti a una cerimonia in chiesa.

In generale sono abiti molto sobri, perfettamente in linea con un’altra grande tendenza bridal del 2015, facili da indossare e che si adattano bene a qualunque silhouette. Alcuni, ad esempio, sono sembrano neppure abiti da sposa, se non per il colore candido: potremmo benissimo indossarli in qualche occasione in cui viene richiesto un dress code elegante. E poi invece ci sono le bellissime combinazioni di pizzo, organza e chiffon che rendono questi abiti all’altezza di una vera e propria principessa ma con il pallino dello stile: gli abiti da sposa crop top, in breve, faranno letteralmente breccia nel cuore di voi fashion addicted.

Qualcuno si chiederà, “ma sicuro che è legale?”. Se in chiesa non si possono neppure scoprire le spalle figuriamoci la pancia! In realtà gli abiti crop top mettono in evidenza un sottile strato di pelle senza svelare troppo, inoltre per rendere questo stile più casto molti brand hanno utilizzato tessuti trasparenti per coprire quel sottile lembo di pelle che effettivamente rimane in vista.

Tra le proposte più interessanti avvistate in passerella e nei cataloghi delle più belle collezioni di abiti da sposa, non passano inosservate le creazioni di Yolan Cris, che hanno un gusto decisamente anni ’20, quelle di Oscar de la Renta, ideali per un matrimonio in spiaccia, e quelli di Theia, essenziali ma ricchi di fascino. Vi abbiamo incuriosito con la tendenza del crop top? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa colorati 2015, il trend più sbarazzino