Abiti da cerimonia Zuhair Murad 2016, una linea da mille e una notte

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_256945′]

Zuhair Murad ancora una volta ci stupisce con una linea sontuosa e ricercata a cui affianca abiti e completi più easy. La sua è un’eleganza pura e principesca, che non ha assolutamente nulla da invidiare alla nuova collezione sposa, anzi, diremmo che in questa linea da cerimonia il brand non ha fatto altro che reinterpretare gli stessi trend ma con una palette cromatica differente. Dunque scopriamo insieme il fascino della nuova collezione di abiti da cerimonia Zuhair Murad 2016!

Una passione per le trasparenze e per tutti quei tessuti mesh che avvolgono la silhouette e si prolungano fino alla caviglia, con soluzioni decisamente audaci che probabilmente è bene indossare solo per la seconda parte della cerimonia: di sicuro alcuni di questi abiti da cerimonia così sfarzosi non sono del tutto adatti ad una location religiosa.  Tulle, velluto, tessuti drappeggiati, abiti lunghi e gonne che si accorciano per scoprire le gambe, affiancati da modelli sicuramente più sobri e easy che possiamo indossare per il giorno.

Non passa  inosservato neppure il tailleur di Zuhair Murad, un pezzo classico del guardaroba che si trasforma in un abito da sera con pantaloni effetto mesh; belle anche le gonne a ruota e i minidress, altrettanto eleganti ma con un aspetto sicuramente più sbarazzino, anche se i tessuti sono pesanti ed avvolgenti. Insomma, qualunque sia il momento in cui vi occorre un abito da cerimonia, Zuhair Murad ha la soluzione giusta per voi. Non perdetevi i capi più belli della nuova linea di abiti da cerimonia 2016 firmati da Zuhair Murad nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Rosa Clarà 2016, gli abiti da cerimonia più chic

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2016

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria