[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_144989′]
Matrimonio in vista e non avete nulla da mettervi? Avete già fatto un giro tra i vostri negozi preferiti ma non avete ancora trovato nulla di interessante? Pronovias ci presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia 2015, pensata per una donna esigente che ama indossare abiti di una bellezza mozzafiato. La collezione come sempre è molto flessibile e si compone di meravigliosi long dress ma anche di abiti corti dal mood sbarazzino ma risolutamente eleganti.
Ancora una volta chiffon e pizzo sono i tessuti più gettonati e la palette di colori è incredibilmente romantica e sposa alla perfezione la leggiadria di questi abiti perfetti sia per una cerimonia primaverile che infernale, a patto però che abbinate un capospalla adatto al vestito ma anche all’occasione.
Mikado di seta, organza e tulle per gli abiti lunghi, perfetti per una prima al teatro e per una cerimonia pomeridiana. Immancabili anche gli abiti corti, dal profilo semplice e morbido che si adattano dolcemente alla silhouette di chi li indossa realizzati con tessuti e dettagli decisamente preziosi.
Matrimonio alle porte e non avete ancora trovato un abito adatto, provate a dare un’occhiata alla collezione di abiti 2015 di Pronovias, troverete sicuramente un abito adatto a voi.
LEGGI ANCHE:
Abiti da cerimonia in chiffon, i più belli da indossare a un matrimonio
Come si veste la testimone della sposa, ecco tutte le dritte
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…