[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_101225′]Trovare spunti per il look dei più piccoli per un evento importante, come un matrimonio, ad esempio, non è mai semplice. I bambini devono sentirsi comodi con quello che indossano, non si deve esagerare con i fronzoli ma, proprio perché si ha a che fare con i vestiti dei più piccoli, si può osare un po’ con i colori e la fantasia.
Per i maschietti, la scelta è meno ampia rispetto gli abiti per le bambine: il completo pantaloni, camicia, gilet e cravattina in un abito da cerimonia è quasi obbligatorio. In questo caso, potete variare la fantasia della camicia, del cravattino e del gilet, ma senza esagerare: dovete regolarvi in base al tipo di cerimonia e al ruolo del bambino.
Per le femminucce, invece, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: i colori rosa e bianco generalmente dominano, ma anche gli altri colori pastello (giallo chiaro, celeste, avorio, per esempio) sono adatti. La foggia degli abiti da cerimonia per bambine sono spesso un po’ eccentrici, pieni di tulle e fiocchi: anche in questo caso, la scelta dipenderà dal tipo di cerimonia e dal ruolo che avrà la bambina.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…