[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_101225′]Trovare spunti per il look dei più piccoli per un evento importante, come un matrimonio, ad esempio, non è mai semplice. I bambini devono sentirsi comodi con quello che indossano, non si deve esagerare con i fronzoli ma, proprio perché si ha a che fare con i vestiti dei più piccoli, si può osare un po’ con i colori e la fantasia.
Per i maschietti, la scelta è meno ampia rispetto gli abiti per le bambine: il completo pantaloni, camicia, gilet e cravattina in un abito da cerimonia è quasi obbligatorio. In questo caso, potete variare la fantasia della camicia, del cravattino e del gilet, ma senza esagerare: dovete regolarvi in base al tipo di cerimonia e al ruolo del bambino.
Per le femminucce, invece, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: i colori rosa e bianco generalmente dominano, ma anche gli altri colori pastello (giallo chiaro, celeste, avorio, per esempio) sono adatti. La foggia degli abiti da cerimonia per bambine sono spesso un po’ eccentrici, pieni di tulle e fiocchi: anche in questo caso, la scelta dipenderà dal tipo di cerimonia e dal ruolo che avrà la bambina.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…