5 idee economiche per l’addio al nubilato

[multipage]

SPArty per un addio al nubilato economico

Il party in una SPA è una delle idee economiche per un addio al nubilato indimenticabile. SPArty, in particolare, è la proposta di una Spa di Ischia che propone un addio al nubilato fra amiche tra fanghi e prosecco. Ma se non siete a Ischia, l’idea economica per un addio al nubilato strepitoso in una Spa è molto interessante e vi permetterà di godere a pieno del benessere di massaggi, docce e saune!

[/multipage]
[multipage]

Serata sushi per un addio al nubilato low cost

Addio al nubilato a tema Japan? Bene, ma con serata sushi! Vestitevi con i kimono e festeggiate con porzioni di sushi e sashimi, naturalmente ordinati in un all-you-can-eat. Poi date spazio alla fantasia per questa idea per l’addio al nubilato più buono che c’è! Il sakè, il trucco e parrucco in stile giapponese e tanto altro ancora.

Uno dei tipi di addio al nubilato sushi style più provocatori è quello proposto dalla catena di ristoranti nipponici Giappo, che ha lanciato una nuova iniziativa dedicata alle future spose. Ospitate da una sala tatami altamente riservata, le clienti di Giappo possono richiedere una serata a base di Sashimi e Nigiri servito per l’occasione sul corpo di uno spogliarellista professionista.

[/multipage]
[multipage]

Festa in spiaggia per un addio al nubilato economico

Affittate una casa sulla spiaggia per una serata e preparate il vostro addio al nubilato. Potrete così godere di un bel bagno al tramonto, un falò come ai vecchi tempi, canzoni a squarciagola, ospiti a sorpresa e tanto relax. Il resto dell’organizzazione di questo addio al nubilato low cost potrà anche essere trascorso nei vicini locali notturni a fare baldoria con le amiche.

[/multipage]
[multipage]

Parco divertimenti per un addio al nubilato low cost

Ci sono oramai diversi parchi divertimento con proposte adatte per un addio al nubilato indimenticabile. Ci sono quelli a tema, gli acqua-park, quelli in cui è possibile affittare una stanza o in cui prenotare uno spettacolo. Ne è un esempio l’addio al nubilato al Parco Avventura Softair Kart di Rimini Riviera, che offre due giorni di divertimento con un pacchetto all inclusive! Ci sono anche il pernottamento in struttura con cena inclusa, prima colazione e un GP in go kart. Inoltre per la sera c’è la possibilità a richiesta di avere uno shuttle privato e visitare i locali della zona.
[/multipage]
[multipage]

Tour-party per un addio al nubilato economico

In questo caso, dal mare alle città, ce n’è per tutti i gusti, per tutte le tasche e per tutte le stagioni. Valigia alla mano o zaino in spalla per un addio al nubilato economico in tour tra le spezie e gli hammam di Marrakesh, in barca, per i borghi, in agriturismo, con un coupon o un pacchetto viaggio, in treno, a fare il volo dell’angelo in Basilicata… Un’idea su tutte l’escursione alle Cinque Terre in barca a vela con partenza di venerdì e rientro domenica, dopo aver vissuto a pieni polmoni l’addio al nubilato in mare.

[/multipage]

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa