Alla scoperta della collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2018, per spose sfavillanti [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_360541′]

La nuova collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 è incredibilmente originale. Ricca, anzi ricchissima di modelli preziosi, la linea di scarpe da sposa di Jimmy Choo 2018 annovera tra i suoi modelli più belli sandali sfavillanti, scarpe alte in pizzo e velo, stivaletti e accessori pieni di brio e originalità Come sempre, infatti, il marchio Jimmy Choo è una garanzia di lusso ed eleganza e anche sulle scarpe da sposa 2018 non si è smentito.

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: i modelli argentati

Una ricca linea di scarpe da sposa, Jimmy Choo 2018 l’ha dedicata ai modelli argentati, con stampe pitonate e in color argento sui modelli spuntati, sui sandali e anche sulle ballerine a punta. Il tacco? Potete scegliere quello che fa più al caso vostro: c’è il tacco comodo quadrato, il tacco medio o quello altissimo, a seconda delle vostre esigenze di “altezza” da indossare con il vostro abito da sposa 2018.

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: i modelli glitter

Una travolgente scintillio è dato dal glitter bianco, colorato e dorato alle scarpe da sposa Jimmy Choo, che per il 2018 ha dipinto di polvere di stelle molti dei suoi nuovi modelli. Si va dall’oro dei sandali al bianco glitter delle décolleté gioiello per una sposa sfavillante. Svolazzano sui piedi della sposa 2018 anche le piume, le perle, gli Swarovski e le pietre preziose, per una collezione bridal ancora più ammaliante del solito.

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: i modelli da danza

Molti modelli delle scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 richiamano la danza, il tango, il flamenco, la danza classica e i balli acrobatici. I modelli di scarpa con braccialetti incrociati, in particolare, sono semplici ma iconici al punto giusto, per modellare il piede della sposa con un tocco di magia. In vernice bianca, in velo e pizzo o in velluto cipria, le scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 sembrano proprio quelle di bellissime ballerine!

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: i modelli colorati e ombrè

Infine, le scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 hanno un tocco di originalità assoluta con i modelli colorati e ombrè. Il blu che sfuma nell’argento, il celeste che degrada nel grigio e il beige nel bianco sono tra le sfumature di questa nuova collezione di scarpe da sposa e che la rendono ancora più preziosa.

L’unica controindicazione? Le scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 potrebbero distogliere lo sguardo dal vestito da sposa! Per questo motivo dovrete abbinarle con estro e con l’intenzione di essere spose sfavillanti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria