Scarpe da sposa color argento, i modelli più belli del 2016

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_287661′]

Le scarpe sono l’accessorio più importante per completare il vostro wedding look. I maggiori brand di moda anche quest’anno propongono modelli comodi e raffinati, adatti a tutte le future spose e scelgono come colore must l’argento, una nuance da sogno. Flat, opent toe, ma anche sandali gioiello o décollettées, sono tanti i modelli che accompagneranno il giorno più bello. Per la donna che vuole calzare una scarpa bon ton vi suggeriamo di dare uno sguardo alla collezione firmata Loriblu che propone scarpe veramente deliziose. Sempre firmati Loriblu anche  le raffinate décollettées gioiello a punta sfilata in raso, con dettagli in nappa color argento e decorazioni di Swaroski Elements applicati a mano.

Assolutamente imperdibile è il sandalo gioiello in nappa color argento con tacco a stiletto, che possiede un’allume magica grazie ai deliziosi Swarovski Elements. Si fanno notare anche i modelli dalla forma cage e color argento firmati dallo stilista Michael Kors , ma anche le versioni minimal e classiche di Aquazzura. Mentre per la sposa che vuole lasciare tutti senza fiato ci sono i sandali con tacco scultura e tomaia glitter di Miu Miu e quelli più eccentrici di Giuseppe Zanotti.

Per chi non vuole indossare i tacchi nel giorno delle sue nozze, diverse maison scelgono anche scarpe con tacchi gattino molto bassi. Tra le altre proposte da sogno, vi suggeriamo il modello Iriza, firmato dal re delle scarpe Christian Laboutin: décollettées a punta in argento e con tacco a stiletto ricoperta di glitter ma anche Senora, un sandalo gioiello in argento con dettagli shining all over. Queste due proposte sono riservate per le spose che desiderano sentirsi delle vere principesse! Anche Jimmy Choo non delude con scarpe chic come il sandalo color argento con tacco a stiletto e cinturino alla caviglia. Assolutamente imperdibili se amate una scarpa dal taglio classico  è il sandalo in argento e glitter firmato Miu Miu. Sono soprattutto le grandi maison di moda che firmano le bridal shoes destinate a non passare inosservate, riservate alle future spose per il grande giorno delle nozze. Gli elementi che caratterizzano le scarpe per la sposa 2016 sono: design unico, materiali ricercati una nuance romantica color argento per sognare un wedding look da fiaba. Quindi non vi resta che scegliere il modello più adatto alla vostra personalità, al vostro stile per completare al meglio il vostro wedding look!

Vediamo nella fotogallery i modelli più trendy delle scarpe da sposa 2016 color argento da sfoggiare il giorno del matrimonio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria