Vendita di giocattoli per bambini online: può approfittarne anche Babbo Natale!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Inutile negarlo: i nostri figli sono diventati sempre più esigenti e per accontentarli a volte ci ritroviamo, specialmente nel periodo delle feste, a girare come trottole fra i negozi di giocattoli alla ricerca disperata del regalo giusto.

Se volete evitarvi un po’ di stress da shopping natalizio, risparmiare tempo e magari risparmiare anche un po’ di denaro potete provare lo shopping on line. I negozi di giocattoli per bambini on line sono numerosi e ben forniti, con pochi click potrete far arrivare direttamente a casa vostra i regali per Natale per i vostri bambini.

Ecco alcuni siti da non perdere!


  • Toyx (http://www.toyx.it/) è un negozio virtuale di giochi e regali per bambini di ogni età. Qui potete acquistare senza stress giochi classici come macchinine, bambole e peluche, ma anche giochi creativi, giochi di società o giochi educativi per bambini. Non possono chiaramente mancare i giochi elettronici, ma un’ampia sezione è dedicata anche ai giochi all’aperto fra cui biciclette, monopattini e persino giochi gonfiabili. La ricerca nel sito può essere fatta oltre che per categorie anche per produttori. Inoltre c’è un servizio online intelligente che vi permette di trovare il regalo giusto: selezionate l’età del bambino, il prezzo del gioco che volete acquistare e la categoria: troverete tanti suggerimenti adatti a voi.

  • Il Giocattolo (http://www.ilgiocattolo.it/) è un ottimo sito di giocattoli on line che vi permette di risparmiare tempo con una ricerca veloce in base al produttore oppure con una ricerca classica per categoria. Qui troverete giocattoli per ogni esigenza fra cui anche giocattoli in legno per bambini, giocattoli per la prima infanzia o giocattoli radiocomandati. Una sezione a parte è dedicata ai giocattoli di Hello Kitty. Molto interessante anche la sezione dedicata agli articoli per le feste dei vostri bambini. E per chi non sa che giocattoli scegliere perché non prendere suggerimenti dalla sezione dei giocattoli più venduti?

  • Toyshouse (http://toyshouse.it/) è una vera e propria casa del giocattolo online. Per i genitori più nostalgici è presente un’ampia scelta di giocattoli per bambini in stile anni ottanta come i Lego, le Barbie, le auto a pedali, i puzzle, le scacchiere e persino i giocattoli in legno. Qui troverete però anche tantissimi giocattoli per bambini di ultima generazione come videogiochi, giochi radiocomandati o strumenti musicali per bambini. Inoltre non mancano i giochi didattici, fra cui mappamondi e telescopi per i più piccoli, ed una vasta sezione di libri per bambini in vendita online.

  • Il Mondo dei Bimbi (http://www.mondodeibimbi.com/) è un sito dedicato ai più piccoli con tante proposte di giocattoli per la prima infanzia. Trovate i giocattoli selezionando la fascia di età , il prezzo o la categoria. Una sezione speciale è dedicata al modellismo per bambini con tante idee per i bambini più creativi. Il servizio in più: se cercate un giocattolo e non lo trovate online è a vostra disposizione un numero di telefono da chiamare per ricevere aiuto.

  • Infine L’Erbavoglio (http://www.lerbavogliogiocattoli.it/), un altro fornitissimo negozio di giocattoli per bambini online. Qui troverete tante proposte a prezzi scontati, ogni mese sono disponibili tante promozioni diverse sia per i giocattoli per bambino che per bambina. Sono disponibili in vendita on line tantissimi giocattoli per la prima infanzia, ma anche prodotti per la scuola come zaini e astucci che piaceranno ai bambini, giochi educativi, giochi musicali e chiaramente anche giochi elettronici e video giochi per i bambini più tecnologici. E per chi ama giocare all’aria aperta non mancano tanti giochi per bambini da esterno come pattini, biciclette e skateboard.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria