Passeggini e carrozzine, tutte le novità 2015 per portare a spasso il tuo bebè

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_225979′]

Il passeggini e carrozzine sono indispensabili fin dai primi giorni di vita del piccolo, specie se si vuol portarlo a spasso senza disturbarne il sonno e la comodità. La scelta di questi prodotti, dunque, dipende anche dalle esigenze di impiego del passeggino stesso. Oggi in commercio sono disponibili passeggini di ogni tipo, accessoriati e adatti a tutte le situazioni e le esigenze: passeggini da città, per la corsa, per muoversi su tutti i terreni, ma anche per i viaggi e le vacanze.

Tanti sono i brand e le aziende che oggi propongono passeggini ultramoderni e confortevoli. Bugaboo, ad esempio, è un’azienda specializzata nel settore, che offre passeggini di alta qualità, per neonati e per bambini che muovono i primi passi: convertibili, da città, iconici e persino per il jogging. Inoltre, la vasta gamma di accessori originali Bugaboo, arricchisce il passeggino e offre combinazioni originali e creative. Tra i passeggini migliori e premiati del 2015, anche Priam di Cybex, che offre un sistema 3 in1 completo e coordinato, ma anche Joolz Geo, il passeggino funzionale e versatile, recentemente premiato con il reddot Design Award.

Tra le novità migliori, anche i passeggini del marchio Chicco, che quest’anno per propone Urban, il nuovo passeggino trasformabile in una accogliente navicella, utilizzabile fin dalla nascita e per i primi sonnellini a passeggio. Bellissime anche le collezioni di carrozzine e passeggini del marchio Inglesina, che offre prodotti per tutte le età e per tutte le esigenze, come per esempio Net, il nuovo passeggino adatto anche per i viaggi e le vacanze. Infine, per gli amanti delle passeggiate primaverili ed estive, è nato Stroller Summer Kit di Stokke, una collezione di passeggini ispirata ai colori dell’estate!

Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere e visualizzare tutti i nuovi modelli di passeggini e carrozzine 2015 per portare a spasso il vostro bebè!

Leggi anche:
La scelta del passeggino: dritte e consigli
Babywearing: ecco i benefici della fascia porta bebè