“Adesso c’è felicità in casa Timberlake”: Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rivelata la lieta notizia: Justin Timberlake e Jessica Biel sono genitori bis. È da mesi che l’indiscrezione circola, ma il cantante e l’attrice hanno scelto di non rendere pubblico il tutto fino ad ora.

Finalmente però il mistero è stato svelato durante un’intervista con Ellen DeGeneres, anche il nome del bambino. “Si chiama Phineas, è fantastico”. Riportato così da Vanity Fair.

“Tra l’altro un po’ di tempo fa, durante una nostra chiacchierata su FaceTime, mi avevi rivelato il segreto mettendo una mano sulla pancia di Jessica”, racconta la conduttrice.

“È vero, sei stata la prima persona che l’ha saputo al di fuori dal nostro ristretto cerchio di conoscenze. Ed ora eccoci qua: in casa nessuno riesce a dormire, ma non potremmo essere più felici. Siamo davvero emozionati e grati”.

Un entusiasmo che, nonostante il periodo difficile legato alla pandemia, ha travolto tutta la famiglia: “Anche il nostro primogenito Silas è davvero contento del fratellino, gli piace. Vedremo cosa succederà quando potranno rincorrersi”, conclude Timberlake in collegamento dalla sua casa nel Montana, dove si è riparato all’inizio del lockdown insieme alla moglie, tenendo così nascosta la gravidanza.

Anche se alcune testimonianze credibili avevano fatto luce sulla new entry: “Hanno avuto un bambino bellissimo”, aveva spifferato già a settembre Lance Bass, ex membro degli Nsnyc.

Nonostante i problemi sorti a causa di foto che ritraevano il cantante con l’attrice Aisha Wainright: “Adesso c’è felicità in casa Timberlake”, aveva aggiunto il musicista.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]