Christina Ricci incinta: “La vita continua ad andare sempre meglio”

di Alice Marchese

Christina Ricci ha annunciato su Instagram la sua gravidanza. L’immagine di un’ecografia accompagnata da una captation colma di gioia “La vita continua ad andare sempre meglio”.

L’attrice Christina Ricci è incinta

L’attrice quarantunenne ha già un figlio. Nato sei anni fa, Frederick, lo ha avuto con l’ex marito James Heerdegen. Christina dunque diventerà mamma bis. E’ il nuovo inizio della star, che ha attraversato un periodo molto burrascoso.

Un matrimonio celebrato nel 2013, a lungo tormentato e naufragato malamente lo scorso anno, quando l’ex bambina prodigio di Hollywood ha chiesto il divorzio poi concesso dal tribunale con la motivazione di «divergenze inconciliabili» tra i due.

Lo ha detto Page Six, lo scorso gennaio Christina aveva richiesto e ottenuto un ordine restrittivo di sei mesi per l’ex marito, sostenendo di essere stata abusata fisicamente da lui, in alcuni casi anche di fronte al figlio (a Heerdegen il giudice di Los Angeles ha impedito di avvicinarsi anche al cane di famiglia).

“Mi teneva nel terrore 24 ore al giorno, avevo paura ad andare a letto la notte”. Lo ha raccontato al giudice l’attrice. E ad aprile ha ottenuto l’affidamento esclusivo di Frederick, mentre a Heerdegen è stato concesso solo il diritto di visita.

Non si sa chi sia il padre del piccolo o della piccola in arrivo, ma ci sono dei rumors riguardo all’hairstylist Mark Hampton, che poche ore dopo il post di Christina Ricci ne ha pubblicato uno simile sul suo profilo Instagram con un rullino di foto dell’ecografia e le stesse parole dell’attrice: «La vita continua ad andare sempre meglio».

Chi è Mark Hampton

Hampton si occupa dei capelli e delle acconciature per star di Hollywood e modelle e i suoi lavori sono stati pubblicati su riviste come Banana Republic e Heroine. Molto riservato sulla sua vita privata, l’attuale compagno di Christina Ricci utilizza i social quasi esclusivamente per promuovere le sue attività lavorative.

Non è noto come e quando i due abbiamo iniziato a frequentarsi, ma il 14 luglio scorso lei ha pubblicato su Instagram una foto di lui, augurandogli un buon compleanno, e scrivendo: «Persona preferita, splendida, portatrice di tutte le cose felici, magiche e buone. Ti amo. Questo prossimo anno sarà il migliore di sempre».

Parole di infinta dolcezza che lasciano poco spazio al dubbio.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Una delle domande più frequenti è quando dovrebbe essere la temperatura basale del nostro corpo. Si tratta di un valore abbastanza importante per calcolare l’ovulazione. L’aumento della temperatura basale è quello più affidabile, che va quindi misurato se vuoi essere sicura di restare incinta. Ma come si misura la temperatura basale? Scopriamolo insieme! Temperatura basale: […]

2 min

Quando una donna è incinta, è opportuno modificare alcune abitudini e tra queste c’è l’assunzione dell’acido folico in gravidanza. È un momento estremamente delicato che prevede tantissimi cambiamenti e un’attenzione in più su quello che decidiamo di prendere e l’acido folico è uno di quelli. Scopriamo perché! Perché si prende l’acido folico in gravidanza? L’acido […]