32esima per Chiara Ferragni e per Justin Timberlake primo compleanno da papà bis

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca sempre meno per Chiara Ferragni;  sceglie il suo post della domenica su Instagram per mostrare come procede la gravidanza.
Ormai è alla 32esima settimana e il pancione si vede tutto. La nostra imprenditrice digitale aspetta la sua baby girl che dovrebbe nascere a marzo e ha mostrato sui social tutte le fasi della gravidanza, comprese le ecografie in cui si vedono le prime immagini della piccola, tanto attesa dal fratellino maggiore.

Leone si è improvvisato critico musicale dando un voto non troppo alto alla canzone che il papà Fedez porterà a Sanremo. Anche questa è una delle notizie del momento: per errore una decina di secondi del brano sono finiti sui social; nonostante ciò, la squalifica è stata revocata.

Justin Timberlake, primo compleanno da papà bis

Quarant’anni per il nostro Justin Timberlake. Nato a Memphis il 31 gennaio 1981, il principe del pop festeggia a sei mesi dalla nascita del secondogenito Phineas. Già padre di Silas, 5 anni, si tratta del primo compleanno da papà bis.
Recentemente Jessica Biel e Timberland hanno svelato il nome del piccolo: “Si chiama Phineas, è fantastico. Nessuno in casa sta più dormendo, ma siamo davvero entusiasti”.

Un entusiasmo che, nonostante il periodo difficile legato alla pandemia, ha travolto tutta la famiglia: “Anche il nostro primogenito Silas è davvero contento del fratellino, gli piace. Vedremo cosa succederà quando potranno rincorrersi”, aveva concluso Timberlake in collegamento dalla sua casa nel Montana, dove si è riparato all’inizio del lockdown insieme alla moglie, tenendo così nascosta la gravidanza.

La nascita del secondo figlio della coppia nei mesi scorsi aveva fatto parecchio scalpore a causa di una situazione di crisi tra i due. Nel dicembre 2019 lui era stato beccato mentre teneva per mano la collega Alisha Wainwright.
E aveva chiesto scusa alla legittima consorte Jessica Biel con una nota condivisa sulle sue pagine social: “Avevo bevuto troppo quella notte. Tra noi due non è successo nulla, ma ho fatto un errore e mi pento del mio comportamento. Chiedo perdono alla mia incredibile moglie per averla messa in una situazione così imbarazzante, voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile”. Riportato così Vanity Fair.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]