Addobbi di Masha e Orso per le feste dei bambini, gli spunti per un party a tema [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_305843′]

Anche i vostri bambini amano immensamente il cartone animato Masha e Orso e state pensando alla loro festa di compleanno da organizzare? Allora abbiamo quello che fa per voi! Un bellissimo allestimento a tema per rendere ancora più speciali le feste dei più piccoli, regalando loro un party di compleanno con gli accessori di Masha e Orso.

[prodotti_amazon]
[amazon] 2 Palloncini Masha e Orso da Gonfiare con Elio [/amazon]
[amazon] Inviti con Busta Masha e Orso 6 pz [/amazon]
[amazon] Kit Coordinato Compleanno Masha e Orso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per iniziare, scegliete degli inviti con le immagini dei beniamini per comunicare il lieto evento. Ce ne sono di vari tipi, come il pratico blocchetto inviti Masha e Orso precompilato a cui aggiungere solo il nome dell’invitato e le coordinate della festa, oppure quelli più personali, caratterizzati da biglietti d’invito con busta Masha e Orso per formulare un invito ad hoc a seconda del bambino invitato al party.

Potete poi pensare alla decorazione della stanza, optando per dei filari di bandierine Masha e Orso con le immagini dei protagonisti della storia da appendere ai muri o sulla zona buffet. Bellissima è anche la scritta “Happy Birthday” intervallata dalle foto di Masha e Orso per dare il benvenuto agli invitati e farli entrare subito nel mood della festa.

Di certo, non possono mancare i palloncini, presenti in tantissime varianti differenti. Potete optare per i semplici palloncini colorati Procos con la stampa di Masha e Orso da gonfiare con la pompetta o a bocca, oppure scegliere modelli più originali, come i bellissimi palloncini con sagoma di Masha e Orso di OCBalloons. Si tratta di palloncini alti 90 cm, adatti per il gonfiaggio ad aria e/o a gas elio con valvola di chiusura, perfetti per una scenografia davvero d’effetto.

Per rendere la festa ancora più colorata potete prendere anche dei cappellini di carta Masha e Orso multicolore da far indossare a tutti i partecipanti e da abbinare a tutto il coordinato per il buffet. Per essere più comodi potete optare per un bel kit di compleanno Masha e Orso completo di tutto l’occorrente per allestire l’angolo ristoro.

Questi set sono composti di tovaglia, piatti, bicchieri e tovaglioli a tema Masha e Orso per rendere la tavola perfettamente in linea con il resto della festa. Se questo vi sembra eccessivo, potete anche scegliere di acquistare solo alcuni elementi con la stampa del cartone animato, intervallando con accessori in tinta unita azzurri, rosa o multicolore in base ai gusti del festeggiato.

Per concludere in bellezza, servono le candeline sulla torta di compleanno che ricordino i due simpatici protagonisti del cartoon. Cosa ne dite delle candeline Procos con la stampa di Masha e Orso? Una bellissima idea che può essere abbinata ad una chicca davvero originale: la decorazione in zucchero di Masha e Orso di Modecor Italia, per rendere la torta di davvero meravigliosa!

Nella gallery trovate queste e tante altre idee per un party a tema Masha e Orso tra cui scegliere gli accessori che preferite per festeggiare al meglio i vostri bambini in compagnia dei loro personaggi preferiti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]