Addobbi di Masha e Orso per le feste dei bambini, gli spunti per un party a tema [FOTO]

di Claudia Scorza

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_305843′]

Anche i vostri bambini amano immensamente il cartone animato Masha e Orso e state pensando alla loro festa di compleanno da organizzare? Allora abbiamo quello che fa per voi! Un bellissimo allestimento a tema per rendere ancora più speciali le feste dei più piccoli, regalando loro un party di compleanno con gli accessori di Masha e Orso.

[prodotti_amazon]
[amazon] 2 Palloncini Masha e Orso da Gonfiare con Elio [/amazon]
[amazon] Inviti con Busta Masha e Orso 6 pz [/amazon]
[amazon] Kit Coordinato Compleanno Masha e Orso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per iniziare, scegliete degli inviti con le immagini dei beniamini per comunicare il lieto evento. Ce ne sono di vari tipi, come il pratico blocchetto inviti Masha e Orso precompilato a cui aggiungere solo il nome dell’invitato e le coordinate della festa, oppure quelli più personali, caratterizzati da biglietti d’invito con busta Masha e Orso per formulare un invito ad hoc a seconda del bambino invitato al party.

Potete poi pensare alla decorazione della stanza, optando per dei filari di bandierine Masha e Orso con le immagini dei protagonisti della storia da appendere ai muri o sulla zona buffet. Bellissima è anche la scritta “Happy Birthday” intervallata dalle foto di Masha e Orso per dare il benvenuto agli invitati e farli entrare subito nel mood della festa.

Di certo, non possono mancare i palloncini, presenti in tantissime varianti differenti. Potete optare per i semplici palloncini colorati Procos con la stampa di Masha e Orso da gonfiare con la pompetta o a bocca, oppure scegliere modelli più originali, come i bellissimi palloncini con sagoma di Masha e Orso di OCBalloons. Si tratta di palloncini alti 90 cm, adatti per il gonfiaggio ad aria e/o a gas elio con valvola di chiusura, perfetti per una scenografia davvero d’effetto.

Per rendere la festa ancora più colorata potete prendere anche dei cappellini di carta Masha e Orso multicolore da far indossare a tutti i partecipanti e da abbinare a tutto il coordinato per il buffet. Per essere più comodi potete optare per un bel kit di compleanno Masha e Orso completo di tutto l’occorrente per allestire l’angolo ristoro.

Questi set sono composti di tovaglia, piatti, bicchieri e tovaglioli a tema Masha e Orso per rendere la tavola perfettamente in linea con il resto della festa. Se questo vi sembra eccessivo, potete anche scegliere di acquistare solo alcuni elementi con la stampa del cartone animato, intervallando con accessori in tinta unita azzurri, rosa o multicolore in base ai gusti del festeggiato.

Per concludere in bellezza, servono le candeline sulla torta di compleanno che ricordino i due simpatici protagonisti del cartoon. Cosa ne dite delle candeline Procos con la stampa di Masha e Orso? Una bellissima idea che può essere abbinata ad una chicca davvero originale: la decorazione in zucchero di Masha e Orso di Modecor Italia, per rendere la torta di davvero meravigliosa!

Nella gallery trovate queste e tante altre idee per un party a tema Masha e Orso tra cui scegliere gli accessori che preferite per festeggiare al meglio i vostri bambini in compagnia dei loro personaggi preferiti!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Il girello è uno strumento abbastanza comune e spesso le mamme si chiedono se sia opportuno o meno utilizzarlo per il proprio figlio visto che i pareri sono cambiati con il passare degli anni. Prima era davvero in voga, adesso un po’ meno dal momento che si sono riscontrati numerosi problemi a riguardo in termini […]

2 min

Spesso durante la gestazione ci si chiede come si calcola la data del parto. Per capire quando sarà il fatidico giorno basteranno soltanto due date importanti: il primo giorno dell’ultima mestruazione e la lunghezza del ciclo in giorni. Come si calcola la data del parto dal concepimento? Com’è stato precedentemente sottolineato, per calcolare la data […]

2 min

I più piccoli spesso sono inclini ad avere disturbi intestinali. Pertanto è opportuno saper mettere le supposte così da curarli immediatamente. Con i giusti accorgimenti tutto andrà per il verso giusto. Come mettere una supposta ad un bambino Ecco tutti gli step: Lavarsi accuratamente le mani. Nel caso la supposta fosse morbida, si consiglia di […]