Acconciature capelli bambini maschi: un 2012 pieno di fantasie per la testa!

I bambini hanno i loro gusti ben precisi, questo lo sappiamo bene! Quando si tratta di giocattoli, così come di pietanze, di accessori ma anche di acconciature per capelli, basta chiedere loro come intendono pettinarsi, per scoprire che le loro idee sono tutt’altro che confuse!

La tv e le riviste, infatti, sono lo spunto (come nel caso dei grandi) per identificarsi con un’estetica ben precisa anche in tenera età e anche per i maschietti. Inoltre, ci sono occasioni, come la Prima Comunione, le feste dei compagni di classe, i tornei o le partite di calcetto, in cui, avere una bella acconciatura, significa anche fare colpo su qualche giovane cuore tra gli spalti!

Se per esempio avete visto con i vostri piccoli l’ultimo film Karate Kid la leggendo continua che ha come protagonista il giovanissimo figlio di Will Smith, Jaden Smith, non potrete non adorare la tenerezza di quel volto, reso ancora più affascinante dalla sua acconciatura afro e dal suo stile Hip hop. Insomma, tutto questo per dire che i bambini hanno e desiderano avere il loro look tutto da scegliere e da scoprire. Vi presentiamo, perciò, una carrellata di idee sull’hairstyle maschile selezionate per:

  • Acconciature capelli corti bambino

  • Acconciature capelli medi bambino

  • Acconciature Prima Comunione e Cresima per maschi

  • Acconciature bambino piccolo (2-3 anni)

  • Acconciature capelli medi bambino

  • Acconciature particolari bambino e adolescente