Abiti da Comunione Rosa Clarà 2017, i più belli per le bambine

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_320687′]

Rosa Clarà ci presenta la nuova linea di abiti per la Prima Comunione 2017, una collezione di vestiti che in realtà le bambine potrebbero indossare anche per una cerimonia, specialmente nel ruolo di damigella della sposa. Dunque scopriamo le proposte più interessanti di Rosa Clarà che, diciamolo, non hanno nulla da invidiare ad una collezione di abiti da sposa!

Indossare un abito da sposa o un vestito che gli somigli è il sogno di moltissime bambini: da questa premessa e da un sogno fatto di tessuti di un bianco candido, di pizzi e di mikado di seta nasce la linea di abiti per la Prima Comunione di Rosa Clarà 2017. Sono tutte proposte romantiche per una piccola sposina ricercata ed estremamente classica, non a caso ci sono prevalentemente abiti da principessa con gonne ampie e strutturate, a cui si alternano proposte dal gusto retrò e dai profili anni’30 che puntano invece sul fascino dei dettagli.

Pizzo, ricami, perline e lavorazioni in tessuto cangiante rompono con la monotonia del classico abito voluminoso che domina l’intera collezione di abiti da Comunione di Rosa Clarà per il 2017. La maggior parte degli abiti presenta maniche corte o a tre quarti con drappeggi e arricciature strategiche che le mettono particolarmente in evidenza, così come le cinture decorate in raso, spesso decorate con dettagli floreali, mettono in risalto il punto vita.

La palette cromatica scelta dal brand per la sua linea di abiti per la Prima Comunione è assolutamente classica: sono tutti abiti avorio spezzati dai toni leggermente più spenti di spille e altre accessori usati da Rosa Clarà per valorizzare i vestiti più semplici. Le vostre figlie sono prossime alla Comunione o sono state scelte come damigelle? Allora non potete perdervi la gallery con la nuova collezione di abiti da Comunione per bambine di Rosa Clarà per il 2017!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Rosa Clarà 2017, una collezione romantica