Abbigliamento bambini: Il Gufo, collezione Primavera Estate 2011

Quella che Il Gufo ha creato per bambini e bambine della Primavera-Estate 2011 è una bellissima linea di abbigliamento semplice e preziosa. Piena di bianco e di leggerezza, introduce tocchi di vera classe e di originalità, con tessuti pregiati e resistenti come lino, seta e organza. Il filo conduttore di questa collezione è la comodità dell’abbigliamento per bambino che indossa la grande moda con estrema semplicità.

Abiti larghi “a campana” per le bambine, ma anche salopette e trence sfoderati, camicette e gonne a balze. I maschietti, invece, sono un po’ più “impegnati” con i loro cardigan in cotone, i gilet e le casacche di lino grezzo con taschino laterale. Bellissimi i colori tenui, come rosa e amaranto, per bambine sbarazzine e solari. A rendere l’abbigliamento del marchio italiano Il Gufo uno dei più importante del suo genere è l’alta qualità dei tessuti che hanno permesso all’azienda di raggiungere alti livelli di fatturato e credibilità commerciale.

Negli ultimi anni, infatti, la sartoria Il Gufo ha creato prodotti di massimo livello tessile, puntando anche sull’abbigliamento per neonato. Proprio in quest’ottica, la produzione Primavera-Estate 2011 lancia anche una mini-collezione per i più piccoli con tutine e abitini davvero deliziosi e impreziositi da ricami sui colori decisi.