4 Shop online per bambini di abbigliamento alternativo

Perché accontentarsi delle classiche felpe o delle solite scarpette di vernice quando possiamo sbizzarrirci con completini e accessori dal look originale? Ecco, allora, la nostra selezione di negozi online per bambini di abbigliamento alternativo!

  • Urban Attitude: è uno shop online specializzato nell’abbigliamento per neonati e bambini fino a 6 anni in stile punk rock. Tutti i corredini neonato e gli altri articoli per bambini sono in cotone 100% con stampe rispettose della pelle delicata dei bimbi, lavabili a mano o in lavatrice. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, PayPal, Bonifico bancario, PostePay e vaglia postale. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 99 euro.
  • Baffidilatte: un negozio online davvero molto originale, che propone capi spiritosi, realizzati con materiali di alta qualità, ecocompatibili, senza sostanze tossiche, che provengono dalla filiera del commercio equo e solidale. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 70 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.
  • Rockabilly Family: è uno shop che vende abbigliamento dallo stile rockeggiante per bambini da 2 a 6 anni. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
  • Little Fashion Gallery: è un negozio online specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni dallo stile vintage.

Foto| Urban Attitude; Baffidilatte