Ha sempre nausea e mal di pancia: i medici trovano oltre cento oggetti nel suo stomaco

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I medici di un ospedale di Moga, nel Punjab, hanno trovato all’interno dello stomaco di un uomo oltre cento oggetti, tra auricolari, medaglioni, bracciali e viti. Il paziente era stato ricoverato, dopo aver lamentato nausea per oltre due giorni e, nonostante la rimozione, è morto.

Dato che il dolore allo stomaco non diminuiva, i dottori del Medicine Hospital hanno deciso di effettuare degli esami più approfonditi, in modo da determinare la causa del malessere. Ciò che hanno scoperto è inquietante. La scansione ai raggi X, infatti, ha messo in evidenza che dentro lo stomaco del paziente c’erano diversi oggetti metallici.

Dopo un intervento chirurgico durato tre ore, hanno rimosso con successo tutto ciò che hanno trovato. In tutto hanno tirato fuori dallo stomaco circa cento oggetti, tra cui auricolari, rondelle, dadi e bulloni, fili, braccialetti, medaglioni, bottoni, fermagli per capelli, una targhetta con cerniera, una biglia e una spilla da balia. In seguito all’operazione è stato messo in supporto vitale, ma poco dopo è morto.

Gli oggetti rimossi dallo stomaco

l direttore dell’ospedale Ajmer Kalra ha detto all’Independent che gli oggetti metallici hanno causato una grave sepsi allo stomaco.

“Mai vista una condizione simile”

“Non ho mai visto una condizione simile nei miei anni di pratica. Non è raro trovare capelli o minuscoli oggetti nello stomaco dei pazienti, ma quasi 150 oggetti non hanno precedenti“, ha affermato il dottor Kalra.

La famiglia del paziente ha detto a India Today che l’uomo soffriva di problemi di stomaco da oltre due anni, ma raramente ne aveva parlato con loro. Tutti i familiari dell’uomo hanno affermato di essere rimasti sorpresi dai risultati e di non sapere quando e perché avesse ingerito tutte quelle cose.

Qualche giorno prima del ricovero, il paziente aveva lamentato mal di stomaco e problemi di insonnia. Avrebbe consultato diversi medici in precedenza, ma nessuno era stato in grado di diagnosticare la causa del suo male.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]