Saldi invernali 2023: cosa comprare

di Alice Marchese

I saldi invernali 2023 sono già iniziati ed è arrivato il momento di acquistare quel capo che tieni d’occhio da mesi e che finalmente è in sconto! Ma quali sono i must have di questa stagione? Scopriamolo insieme!

Saldi invernali 2023: un cappotto non può mancare

Durante i saldi non puoi non acquistare un cappotto. Per questa stagione immancabile quello cammello. E puoi scegliere tra svariate nuance in base al colore della tua carnagione. Potete optare per il cashmere o la lana.

Saldi invernali 2023: stivali

Gli stivali sono essenziali nell’armadio di tutte noi. Assolutamente versatili, si adattano a qualunque look. Potete sceglierli per la sera, rasoterra per correre tra gli impegni durante il giorno o nella versione con plateau; in cuoio, pelle, camoscio o vernice. Sono decisamente un investimento perfetto!

Leggi anche: Acidi esfolianti per la pelle: cosa sono

Jeans

I jeans sono sempre la scelta giusta, soprattutto se parliamo dei mom-jeans o dei jeans modelli extralarge che sono un trend particolarmente amato per questo 2023. Si prediligono gli stili più morbidi e comfy rispetto ad un modello più skinny. Quindi perché non approfittare?

Saldi invernali 2023: Blazer oversize

Il blazer oversize è un capo versatile da adattare a qualsiasi stile e si può indossare con tutto! Che sia jeans o leggings, minigonna o longuette, pantaloni a sigaretta o panta-palazzo e persino come minidress per l’occasione.

Il piumino un evergreen

Il piumino è sempre la scelta giusta. Recentemente stanno prendendo piede i piumini molto corti. Se si tratta di una cifra non proprio ridotta, meglio optare per una versione più classy.

Il lupetto è un jolly

Il lupetto durante gli sconti è un capo da acquistare. Morbido, caldo, sempre chic, un lupetto è per sempre. Opta sempre per il modello slim, che metta in bene risalto le linee del corpo e permetta di indossare sopra un altro capo – non solo un capospalla ma anche un maglione, una felpa, un cardigan – senza risultare ingombrante.

La mini in pelle

La minigonna in pelle è decisamente iconica. Da abbinare con un maglioncino chiaro o nero poco importa: sarà sempre un outfit perfetto. Un jolly quando si tratta di seduzione, anche. Potete sia osare oppure mantenervi sul classico.

Leggi anche: Come usare il journaling per il proprio benessere

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

I vestiti neri sono decisamente un evergreen che non ci stancheremo mai di indossare e fortunatamente quest’anno hanno dominato le passerelle. Trend attesissimo, il nero è il protagonista della stagione primavera-estate e ovviamente anche di quella invernale. Corti o lunghi, minimali poco importa. Il minimalismo continua a regnare, ma anche i giochi di contrasti. Per […]

2 min

Spesso che sia per l’età che passa o i troppi raggi solari, le macchie del viso non a tutte piacciono. A volte si manifestano in seguito alla gravidanza, a una terapia ormonale o a base di farmaci fotosensibili. Le zone più colpite inevitabilmente dalle macchie sono zigomi, fronte e guance. Le discromie cutanee sono all’ordine […]

2 min

La radiofrequenza è un trattamento estetico abbastanza diffuso recentemente. Uno dei suoi obiettivi è quello di contrastare l’età in modo sicuro ed efficace e per diverse parti del corpo, anche se è più comunemente usato per la zona del viso e del collo. Molto impiegato per rassodare le aree intorno alla pancia o la parte […]

2 min

Quando si sceglie il proprio profumo è importante che questo si sposi bene con la nostra pelle. Spesso accade che la fragranza scelta, nonostante rispecchi i nostri gusti, non sia quello giusto per noi. Scopriamo insieme come fare per trovare l’essenza perfetta! Come scegliere il profumo per noi Se provi più profumi contemporaneamente rischi di […]