Quali capi di abbigliamento acquistare durante il Black Friday?

di Romina Ferrante

Il Black Friday è ormai alle porte e tu sai già cosa acquistare? I megasconti partiranno ufficialmente il 25 novembre allo scoccare della mezzanotte, anche se molte aziende hanno già anticipato “il venerdì nero” con offerte vantaggiose estese per tutta la settimana o il weekend.

Il Black Friday è il momento giusto se volete rifare il vostro guardaroba e se in più desiderate portarvi avanti con i regali di Natale, acquistandoli a prezzi stracciati. È bene però stare attenti e rivolgersi solo a siti web sicuri e conosciuti, per evitare di incappare in qualche fregatura.

Se siete a caccia di sconti ecco qualche suggerimento per sfruttare al meglio questo attesissimo appuntamento con lo shopping.

Capi basic

La prima cosa da fare è sostituire i nostri capi basic. Si tratta di quei capi di abbigliamento passe-partout dai colori neutri e dalle linee semplici, comodi e versatili, che possiamo sfruttare in una miriade di occasioni. Dai jeans al maglione beige, dalla t-shirt o camicia bianca al tubino nero, i capi basic sono indispensabili nel vostro armadio per definire qualunque outfit.

Abiti firmati

Se siete amanti dell’alta moda, quale migliore occasione di questa per acquistare abiti firmati? Potrete finalmente concedervi il lusso a metà prezzo. Molte delle piattaforme in circolazione prevedono ribassi fino al 70%, con offerte imperdibili sulle nuove o passate collezioni.

I capispalla

Se siete stanchi dei vostri vecchi cappotti, blazer o trench e desiderate un capo più in linea con le tendenze autunno-inverno 2022-2023, il Black Friday è una buona occasione per risparmiare e restare al passo con i trend di stagione. Per quest’inverno vi consigliamo di optare per cappotti extra-long (fino alla caviglia) e  capispalla oversize dalle linee maschili.

Gli anfibi

Approfittate di questo appuntamento speciale per comprare i boots di stagione e affrontare al meglio le giornate di pioggia. In circolazione ce ne sono di tanti tipi, dagli anfibi dallo stile rock, addolciti da qualche stampa o strass, agli stivali d’ispirazione punk fino agli iconici anfibi Dr. Martens.

LEGGI ANCHE: Il blazer è tornato: 5 idee per l’autunno


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Con le temperature più basse, i collant salvano gli outfit della sera e del giorno. Ma una delle domande che più ci si pone è come abbinarli ai vestiti e alle gonne, ma soprattutto qual è il colore perfetto? Scopriamoli insieme! Mini abito e collant velati neri I collant velati neri sono un must have […]

2 min

A volte accade che nonostante l’utilizzo di prodotti particolarmente profumati, quando ritiriamo il bucato dalla lavatrice in realtà l’odore non sia così gradevole. Questo si verifica perché anche la lavatrice ha bisogno di pulizia e manutenzione tra il calcare rilasciato e i residui di detersivo. Scopriamo tutti i rimedi naturali per pulirla alla perfezione senza […]