500 euro per un piatto di pasta in barca, l’esperienza da incubo di due sorelle in vacanza

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le località turistiche possono essere molto care, ma che dire di fronte a un conto di 500 euro per un piatto di pasta? Due sorelle americane, in vacanza in Francia sono rimaste sbalordite quando hanno appreso la cifra da sborsare.

Cassidy e Leah Armbruster, del Wisconsin, stavano viaggiando nel sud della Francia e avevano noleggiato uno yacht con gli amici per la giornata, per navigare vicino alla città di Èze. Hanno condiviso il conto da capogiro su TikTok, nell’account @thevacationtwins. A costare così tanto, un piatto di pasta all’aragosta.

Le sorelle hanno pubblicato un video di pochi secondi, in cui raccolgono il grande piatto di pasta da un tender e lo portano sullo yacht. Il piatto comprendeva un sacco di spaghetti e mezza aragosta appena cotta.

La pasta da 500 euro
La pasta da 500 euro

Nel video hanno scritto: “Il tuo amico ordina pasta all’astice in barca e il conto è di cinquecento euro”. Quindi hanno aggiunto: “Vivi e impari“. Attraverso i commenti, gli utenti di TikTok non hanno nascosto il loro stupore per il prezzo: “Ci saranno circa 20 dollari di ingredienti“, ha scritto qualcuno.

“Nessuna aragosta costa mai 500 dollari”, ha sottolineato qualcun altro, mentre c’è chi ha detto che nel piatto c’erano “Letteralmente una coda di aragosta e spaghetti come contorno”.

Altri hanno commentato la qualità del cibo e del servizio: “Non mi dispiace pagare un sacco di soldi per del buon cibo… ma così non sembra buono… la pasta sembra brutta e il piatto di carta… sul serio?” ha scritto una persona. Un’altra ha affermato: “È pazzesco, ho mangiato lo stesso pasto su un catamarano a Santorini per 150 euro, siete stati tutti derubati.” Le sorelle, comunque, non sono rimaste senza soldi: “Il nostro amico ha pagato prima di dirci il prezzo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]