Cosa fare nel tempo libero? I 5 hobby più amati dalle star

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli hobby sono uno dei modi migliori per combattere lo stress e dedicarsi a un’attività che si ama. Anche i vip costantemente sotto i riflettori per ridurre l’ansia da prestazione si dedicano spesso ai loro passatempi preferiti, molti dei quali anche piuttosto strani e bizzarri.

C’è chi ama collezionare oggetti, chi sta ore a leggere, chi ama stare all’aria aperta e dedicarsi allo sport. Ecco in cosa si dilettano celebrities come Beyonce, Brad Pitt, Leonardio Di Caprio, Meryl Streep, Jhonny Deep e Bradley Cooper.

Beyonce, l’apicoltrice

La regina della musica r’n’b e pop ama dedicarsi a un hobby speciale: il suo allevamento di api e alla produzione di miele. Un passatempo nato dall’esigenza di curare le allergie delle figlie, date le elevate proprietà curative del miele (decongestionante, antinfiammatorio e valido sostegno contro le allergie).

Brad Pitt e Leonardo Di Caprio e la ceramica handmade

Pare che le due star di Hollywood siano così appassionate della ceramica fatta a mano, da organizzare intere serate a modellare la terracotta, l’argilla e altri materiali. Come ha spiegato il tabloid britannico ‘The Sun’ funziona così “Leo porta dei panini dal loro posto preferito, Fat Sal’s, e trascorrono delle serate tra uomini creando opere d’arte fino alle prime ore del mattino”. Un insospettabile hobby antistress.

Meryl Streep e il suo amato lavoro a maglia

Un hobby d’altri tempi forse, ma utile a staccare la spina e terapeutico. L’attrice ha raccontato di essere l’autrice dello scialle che indossa ne “Il dubbio”, film diretto nel 2008 da John Patrick Shanley.

Lavorare a maglia fa bene alla salute, un modo per riflettere e raccogliere le idee.

Johnny Depp e la sua collezione di Barbie

Johnny Depp ha iniziato un passatempo molto originale. Per le sue nipotine sta creando una meravigliosa collezione di tutti i tipi di Barbie. Tutto è iniziato per giocare insieme alla figlia e via via la collezione è cresciuta arricchendosi di edizioni limitate e accessori e look su misura.

Bradley Cooper e la pasta fatta in casa

Anche Bradley Cooper come Meryl Streep si dedica a un hobby d’altri tempi. In questo caso non si tratta del lavoro a maglia, ma della pasta fatta in casa. La star di hollywood ha imparato l’arte dell’impasto perfetto dalla nonna materna, originaria di un paesino poco distante da Chieti, in Abruzzo, e nota per il suo talento culinario. Lo stesso Cooper, che si definisce una ‘moderna sfoglina‘, ha affinato negli anni la tecnica e oggi può permettersi di regalare a parenti e amici chili e chili di pasta fatta a mano.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

Un luogo davvero incantevole per una settimana bianca in Alto Adige è sicuramente l’Alpe di Siusi, una località top che non a caso è una meta turistica ricercata in tutte le stagioni; spesso si pensa soltanto all’estate all’inverno, ma anche in primavera e in autunno si possono vivere momenti magici in questo angolo di paradiso, […]