Ylenia Carrisi è ancora viva? A parlare sono Al Bano e Romina

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Passano gli anni e i dubbi aumentano sempre di più. Correva l’anno 1994 quando di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, non si seppe più nulla. Sono passati 27 anni dalla sua scomparsa. Per anni il padre ha voluto che venisse dichiarata la morte presunta. Ma questa intenzione si scontrava con il parere della madre che ha sempre ritenuto che Ylenia fosse viva.

Yari Carrisi avrebbe visto la sorella a Santo Domingo

Dagospia ha riportato una notizia a dir poco sconvolgente su Yari e la sorella Ylenia Carrisi. A quanto riporta, il figlio di Al Bano e Romina avrebbe avuto modo di incontrare di persona sua sorella sparita. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere di non avere intenzione di tornare. Yari, come la madre, ha sempre ipotizzato che la sorella potesse essere ancora viva.

L’ultima volta che Al Bano e Romina hanno parlato con Ylenia

L’ultimo dialogo con la sua famiglia risale al 1° gennaio 1994 con una chiamata partita da un hotel di New Orleans, presso il quale era arrivata il giorno prima. Nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia, avvenuta il 1° dicembre 2014 con sentenza da parte del tribunale di Brindisi.

Le parole di Yari Carrisi

“Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso”. Lo ha detto all’Adnkronos Yari Carrisi, smentendo le indiscrezioni secondo cui avrebbe incontrato segretamente a Santo Domingo la sorella Ylenia.

Il programma in onore di Ylenia Carrisi

A Ylenia, Yari Carrisi ha dedicato un programma tv a cui sta lavorando: “E’ un programma televisivo di viaggio in memoria di Ylenia. Si chiamerà ‘YariYatry’ che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza”.

L’attacco di Romina Power

“Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.

Le parole di Al Bano

Alle nuove indiscrezioni su Ylenia replica anche Al Bano a Adnkronos. “Rimango stupito. Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria