“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]
Denuncia per violenza e furto: Wanda Nara accusa Mauro Icardi
Wanda Nara ha denunciato l’ex compagno Mauro Icardi per presunta violenza di genere a Buenos Aires. A riportare la notizia è stato il programma televisivo argentino Los Ángeles de la Mañana su América TV. Secondo quanto riferito, domani l’attaccante del Galatasaray dovrà comparire in tribunale per rispondere alle accuse.
L’incontro nell’appartamento di Buenos Aires
Icardi, che attualmente si trova in Argentina per una rottura del crociato, si sarebbe trasferito nell’appartamento condiviso con Wanda, situato nella capitale argentina. Qui sarebbe avvenuto “un evento violento”, definito come “una cosa grave” dal giornalista Ángel Brito, che ha svelato la denuncia depositata dall’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld.
Il ritorno di Wanda dalla vacanza con L-Gante
Wanda Nara era appena rientrata da una breve vacanza con il rapper L-Gante (nome vero Elian Ángel Valenzuela), suo nuovo compagno e, secondo voci non confermate, anche futuro padre del figlio che la 37enne showgirl starebbe aspettando. Al suo ritorno, avrebbe trovato Icardi nell’appartamento insieme alle loro figlie, Isabella e Francesca, che dormivano.
Un’accesa lite e l’ordinanza di sfratto
Secondo la ricostruzione fornita, tra Wanda e Icardi si sarebbe verificata una violenta lite. “Era tardi e Isabella e Francesca dormivano, Wanda e Mauro hanno avuto una forte discussione e lui ha cercato di impedirle di andarsene ma lei ha preso le sue cose ed è riuscita a scappare”. L’indomani, Wanda avrebbe ottenuto un’ordinanza urgente di sfratto, notificata a Icardi, ma da lui ignorata.
Esplosione della tensione e accusa di furto
Quando Wanda è tornata nell’appartamento per confrontarsi nuovamente con Icardi, la situazione sarebbe ulteriormente degenerata. Durante il litigio, l’ex capitano dell’Inter avrebbe insistito per restare con le figlie, e il confronto sarebbe degenerato in presunti atti di violenza. Inoltre, Wanda ha denunciato la scomparsa di 70.000 dollari, sostenendo che la somma fosse presente nell’abitazione prima dell’arrivo di Icardi.