Lite furibonda tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti davanti ai figli: momenti di terrore al ristorante

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La travagliata storia d’amore tra il regista Paolo Virzì, 60 anni, e l’attrice Micaela Ramazzotti, 45 anni, si macchia di una furibonda lite. I due, che sono stati insieme per 16 anni e hanno avuto due figli, si sono lasciati da poco tempo, ma evidentemente i rapporti non sono ancora così idilliaci.

Una serata esplosiva all’Aventino

Lunedì sera, intorno alle 22, sarebbe scoppiata una lite furibonda tra i due ex in un ristorante dell’elegante quartiere Aventino, a Roma. Secondo quanto riporta Il Messaggero, che ha ricostruito i fatti, Ramazzotti si trovava nel locale insieme al figlio 11enne avuto da Virzì e al nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. Improvvisamente nel locale è entrato anche Virzì, accompagnato dall’altro figlio 14enne e dalla figlia maggiore che il regista ha avuto da una precedente relazione.

Insulti, accuse e piatti volanti

Tra i due ex è bastato incrociarsi con i rispettivi nuovi compagni per far scoppiare una lite incredibile: sono volati insulti, accuse, e in un crescendo di rabbia sono stati lanciati piatti, posate e addirittura sedie del locale. “Non abbiamo capito subito cosa stava accadendo e solo dopo ci siamo resi conto che si trattava di personaggi così famosi”, hanno raccontato alcuni clienti che hanno assistito alla scena.

Intervento dei carabinieri e malore

Il proprietario e i camerieri hanno cercato invano di placare gli animi. La situazione è degenerata al punto che una ragazza, probabilmente la figlia di Virzì, si è sentita male ed è dovuta correre in bagno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza, che ha prestato soccorso alla donna colta da malore. I militari, con non poca fatica, sono riusciti a riportare la situazione alla calma. La lite è terminata solo verso le 23:00.

Una storia d’amore al capolinea

Ramazzotti e Virzì, che si erano conosciuti e innamorati sul set del film “Tutta la vita davanti”, erano una delle coppie più affiatate del cinema italiano. Dopo un primo allontanamento nel 2018, erano tornati insieme, salvo poi lasciarsi definitivamente all’inizio del 2023. Evidentemente la separazione non è indolore per nessuno dei due. “Giornali e siti hanno ingigantito quella che è una crisi che capita a tutti”, aveva detto la Ramazzotti riguardo alla prima rottura. Questa volta però sembra essere davvero finita. Lei frequenta già un altro uomo, Pallitto, mentre Virzì appare ancora molto legato all’ex moglie, al punto da reagire in maniera così furiosa vedendola con un rivale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria