Vip rifatti: le 10 peggiori operazioni di chirurgia estetica

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vip rifatti… male! Eh si, perché quando il ritocchino non viene come dovrebbe il risultato è disastroso! È il caso di Donatella Versace, che stava decisamente meglio come madre natura l’aveva fatta. Le sue labbra sono cresciute a dismisura, mettendo ancora di più in evidenza il naso non proprio perfetto…

Per non parlare di Joan Rivers… l’attrice, infatti, ha dichiarato di essersi sottoposta a ben 739 interventi di chirurgia estetica e a 67 anni suonati non ha alcuna intenzione di cedere il passo al tempo che avanza… a forza di limatine non resterà più nulla del suo naso! Che ne pensate di Meg Ryan, non era più bella prima del ritocchino?

Lara Flynn Boyle è addirittura irriconoscibile e il suo volto era decisamente più interessante prima di sottoporsi a svariati interventi di chirurgia estetica. Lo stesso discorso vale per Tori Spelling, che per quanto non sia mai stata bella, la preferivo con il seno piccolo, piuttosto che prosperoso, ma orribile da guardare e forse, anche da toccare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]